AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Siamo qui per aiutarti.

Sono previste variazioni alla fatturazione in seguito all'upgrade del mio sito a Vista x Wix?

Poiché l'upgrade a Vista x Wix rappresenta un'offerta avanzata rispetto al passato, è previsto un leggero aumento di prezzo. Dovresti aver ricevuto un'e-mail relativa a tale variazione, contenente ulteriori informazioni.

Una volta eseguito l'upgrade, potrai provare il nuovo strumento di creazione Vista x Wix allo stesso prezzo previsto dal piano Vista attualmente sottoscritto, a seconda del ciclo di fatturazione impostato.

Clienti mensili

  • I clienti mensili potranno usufruire di Vista x Wix al prezzo attualmente corrisposto per Vista per almeno un mese (un ciclo di fatturazione aggiuntivo).
  • Al secondo ciclo di fatturazione, il prezzo aumenterà in base al listino indicato nell'e-mail ricevuta.

Clienti annuali

  • Ai clienti annuali verrà addebitato il prezzo di Vista x Wix alla fattura successiva, a meno che la fattura non sia stata emessa entro 30 giorni dall'upgrade, nel qual caso verrà emessa al prezzo precedente per un altro anno.

N.B.: i clienti che passano a Vista x Wix non possono beneficiare della politica di rimborso di 14 giorni. 

Se non sei soddisfatto del piano sottoscritto e del nuovo prezzo, contattaci così che possiamo fugare ogni tuo dubbio. Avrai inoltre la possibilità di passare a un piano inferiore o di disdire l'abbonamento. 

Per ulteriori informazioni sull'upgrade a Vista x Wix, consulta il nostro Centro assistenza per leggere gli articoli correlati.

Scegli il paese

  • Italia