Abbiamo pensato che alcuni utenti potrebbero essere alla ricerca di informazioni su vecchi prodotti e servizi di dominio offerti in precedenza sul nostro sito web. Abbiamo creato un'apposita sezione Domande frequenti esterna dove potrete trovare le risposte a tutte le vostre domande sulle nostre offerte precedenti riguardo i domini.
Programma di upgrade del sito
Perché per il mio sito web VistaPrint è stato effettuato l’upgrade a un sito web Wix? |
Vista x Wix offre un'esperienza migliore, un maggior numero di funzionalità e tante altre caratteristiche in grado di aiutarti a far crescere la tua azienda. Supera di gran lunga la nostra attuale offerta per i siti web, ecco perché abbiamo effettuato l’upgrade, per offrirti un'esperienza cliente migliorata.
|
Ora pagherò VistaPrint o Wix per l'abbonamento al mio sito web? |
Continuerai a pagare VistaPrint per l'abbonamento al sito web. Troverai e potrai gestire il vostro abbonamento nel tuo account, alla voce I miei abbonamenti.
|
Cosa succede se ho problemi con il mio sito web dopo la migrazione? |
Se riscontri problemi con il sito web a causa della migrazione, contattaci.
|
Il mio sito web [VistaPrint] ha bisogno dell’upgrade? |
Poiché abbiamo interrotto l’uso dell’assistente di creazione di siti web di VistaPrint, tutti i nostri clienti che avevano siti web con impostato questo strumento sono stati aggiornati con la nostra nuova piattaforma Vista x Wix.
|
Perché il prezzo dell'abbonamento al mio sito web è aumentato? |
Se il nuovo prezzo non ti soddisfa, contattaci per discutere le opzioni di ridimensionamento e scelta di un altro piano. Vista x Wix offre anche la possibilità di gestire il tuo sito web gratuitamente.
|
Ero cliente di WEBS.com - cosa succederà alla mia fattura ora che è stata effettuata la migrazione a Vista x Wix, dato che prima ricevevo la fattura ogni due anni? | Questi clienti sono passati alla fatturazione annuale. La prossima fattura verrà emessa alla scadenza dell’ultimo abbonamento di 2 anni. |
Domini e trasferimenti a Hover ed Exact Hosting
Perché il mio dominio e/o la mia casella di posta elettronica sono stati trasferiti alla società Hover o Exact Hosting? |
VistaPrint ha deciso di trasferire i domini e le caselle di posta elettronica dei propri clienti alle società Hover ed Exact Hosting, leader del settore e specializzate in domini e caselle di posta elettronica. |
Dove posso trovare chi ospita ora il mio nome di dominio? |
Puoi cercare il vostro dominio attraverso questi link:
|
Hover o Exact Hosting ora gestiranno il mio dominio e/o la mia casella di posta elettronica? |
Sì, d’ora in poi Hover o Exact Hosting gestiranno l'abbonamento per il dominio e/o le caselle di posta elettronica.
|
Cosa succede se il mio dominio va offline? Cosa significa? |
Se viene visualizzato un messaggio di errore quando si cerca di accedere al proprio sito web, il dominio potrebbe essere offline ed è necessario contattare la società di registrazione per risolvere il problema.
|
Come posso aggiungere il mio metodo di pagamento a Hover o a Exact Hosting? | |
Come posso contattare Hover o Exact Hosting? |
|
Quali lingue supportano Hover ed Exact Hosting? |
|
Devo per forza mantenere il mio dominio e/o le mie caselle di posta elettronica con Hover o con Exact Hosting? |
No, non è obbligatorio mantenere il dominio o le caselle di posta elettronica con Hover o Exact Hosting. Puoi trasferire i tuoi domini e/o le caselle di posta elettronica a un'altra società di tua scelta, compresa Vista x Wix. Contatta Hover o Exact Hosting per ricevere assistenza con il trasferimento del tuo dominio/delle caselle di posta elettronica. |