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Come faccio ad aggiungere un collaboratore (designer) al mio sito Vista x Wix?
Ultimo aggiornamento 30 agosto 2024

Per consentire a un collaboratore (designer) di accedere al tuo sito Vista x Wix al fine di apportare modifiche al design, attieniti alle istruzioni riportate di seguito:

  1. Accedi al tuo account sul sito web di Vistaprint.
  2. Una volta effettuato l'accesso, passa il mouse su Il mio account nell'angolo in alto a destra.
  3. Fai clic su I miei servizi di web marketing.
  4. Nella scheda del sito web Vista x Wix fai clic su Gestisci. In questo modo vedrai la dashboard del tuo sito web Vista x Wix.
  5. Nel riquadro laterale sinistro fai clic su Impostazioni.
  6. Vai nella sezione della dashboard del sito relativa a ruoli e autorizzazioni.
  7. Fai clic sull'opzione per invitare persone.
  8. Inserisci l'indirizzo e-mail [email protected].
  9. Seleziona il ruolo di responsabile del sito web.
  10. Fai clic sull'opzione per inviare l'invito.

Al collaboratore (designer) verrà inviata un'e-mail; riceverai una notifica quando il collaboratore avrà accettato l'invito. 

Per ulteriori informazioni sull'upgrade a Vista x Wix, consulta il nostro Centro assistenza per leggere gli articoli correlati.

Inoltre, in caso di problemi con l'aggiunta di un collaboratore, non esitare a contattarci qui

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