AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Siamo qui per aiutarti.

Aggiornamenti ai Termini e alle condizioni generali di VistaPrint per l’Unione Europea
Ultimo aggiornamento 15 settembre 2025

Quali aggiornamenti verranno apportati ai Termini e alle condizioni generali di VistaPrint?

 

Stiamo aggiornando i Termini e le condizioni generali di VistaPrint per sostenere l’evoluzione della nostra attività e la crescente gamma di prodotti e servizi che offriamo. I Termini e le condizioni generali aggiornati di VistaPrint entreranno in vigore per i clienti nuovi ed esistenti il 15 settembre 2025 (“Data di entrata in vigore”). Accedendo al sito web VistaPrint od utilizzandolo e acquistando i nostri prodotti e servizi a partire dalla Data di entrata in vigore, l’utente accetta i Termini e le condizioni generali aggiornati di VistaPrint.

 

Se sei già cliente, hai abbonamenti attivi o altri prodotti e servizi acquistati prima della Data di entrata in vigore, continueremo ad applicare i Termini e le condizioni generali di VistaPrint precedenti fino alla data di rinnovo dell’abbonamento o alla consegna del prodotto o servizio. Qualsiasi nuovo acquisto effettuato a partire dalla Data di entrata in vigore sarà soggetto ai Termini e alle condizioni generali aggiornati di VistaPrint.

 

Ti invitiamo a leggere attentamente e per esteso i Termini e le condizioni generali aggiornati di VistaPrint. Di seguito è disponibile anche una sintesi delle modifiche principali.

 

Modifiche principali

Abbiamo apportato diverse modifiche importanti ai Termini e alle condizioni generali di VistaPrint, tra cui:

  • Introduzione di una distinzione più chiara tra prodotti fisici e prodotti digitali.

  • Informazioni sul rinnovo automatico degli abbonamenti e sui termini di pagamento per i prodotti digitali, come i servizi di abbonamento proposti dal nostro sito web.

  • Aggiornamento dei termini relativi ai diritti di rimborso per i prodotti digitali.

  • Chiarimento dei diritti di rimborso relativi ai prodotti fisici non personalizzati per gli utenti di UE e Regno Unito, al fine di garantire il rispetto degli obblighi di legge, ove applicabili.

  • Aggiornamento della sezione “Limitazione di responsabilità e risoluzione delle controversie”.

Abbiamo inoltre apportato alcune modifiche minori, tra cui adeguamenti linguistici, modifiche al formato o alla presentazione e chiarimenti rispetto alle procedure esistenti.

 

Sebbene abbiamo evidenziato quelli che riteniamo essere i cambiamenti più rilevanti, ti consigliamo di leggere attentamente i Termini aggiornati per avere un quadro completo.

Se hai domande, il nostro servizio assistenza clienti è a tua disposizione.

 

Contatta in tempo reale l’assistenza clienti

Hai bisogno di aiuto?

Qualunque sia il tuo progetto, il nostro team sarà a tua disposizione, dalla progettazione fino alla stampa.

Contact Us - Multiple channels available

Scegli il paese

  • Italia