AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Siamo qui per aiutarti.

Cosa faccio se non desidero più accedere al mio account utilizzando i miei profili social?

Se in precedenza hai effettuato l’accesso a VistaPrint utilizzando uno dei tuoi profili social ma ora non desideri più farlo e preferisci passare ad un altro metodo d’accesso, segui questi passaggi: 

  1. Fai clic su Accedi.

Image

2. Accedi con il profilo social utilizzato in precedenza. 

Image

3. Muovi il cursore sulla voce Il mio account e fai clic su Impostazioni account.

Image

4. Nelle Impostazioni account, fai clic su Disconnetti sotto la voce Login con social media.

Image

5. Completa la disconnessione. 

Image

  • Una volta completata la procedura, apparirà un messaggio di conferma.

Image

6. Riceverai un’e-mail tramite cui potrai ripristinare la password del tuo account VistaPrint. Nell’e-mail, fai clic su Reimposta la password.

Image

7. Crea una nuova password, poi fai clic su Reimposta la password.

Image

8. Ora per effettuare l’accesso dovrai utilizzare la nuova password. Non potrai più accedere al tuo account utilizzando il tuo profilo social. 

Image

Nota: se hai seguito tutti i passaggi ma il problema persiste, contatta il servizio di assistenza clienti.

Scegli il paese

  • Italia