Vetrofanie personalizzate
Vedi dettagli
Gli adesivi per vetrine attirano l’attenzione dei passanti e diffondono informazioni essenziali.
- Forme e formati personalizzabili
- 9 formati standard disponibili
- Rimozione senza residui
- Adesivo sul parte anteriore o posteriore
- Spatola per applicazione disponibile opzionalmente alla conferma dell'ordine
- Materiali senza PVC
Nota: per informazioni importanti su come applicare gli adesivi per vetrine, scarica la guida in PDF.
La prima impressione è quella che conta
Vuoi incrementare le visite nel tuo negozio e attirare l'attenzione dei passanti? Attaccando degli adesivi per vetri personalizzati puoi pubblicizzare le vendite in negozio, annunciare eventi speciali e condividere gli orari di apertura della tua attività. Grazie alla scelta di modelli con stampa anteriore o posteriore, puoi applicare gli adesivi all'interno o all'esterno della vetrina, per diffondere i messaggi durante tutto l'anno.Un articolo amato dalle piccole imprese
Perfetti per condizioni atmosferiche estreme, gli adesivi per vetrine senza PVC, trasparenti o opachi, sono uno dei nostri prodotti pubblicitari più richiesti. Inoltre, grazie al semplice metodo di applicazione a secco o a bagnato, puoi collocare e sostituire i tuoi adesivi in qualsiasi momento. Pulisci la superficie prima di attaccare l’adesivo (a secco o a bagnato), elimina le bolle d’aria con la spatola per applicazione, ed è fatta! È una soluzione efficace per i saldi di stagione, le offerte speciali e gli articoli promozionali.Crea il tuo design
Tutto pronto per creare gli adesivi per vetrine personalizzati? Guarda il nostro catalogo di design personalizzabili, che includono modelli specifici per diversi settori. Personalizza il design con il nome del brand, il logo, il sito web e altre informazioni utili. I nostri esperti si occuperanno poi del resto, assicurandosi che tu riceva i tuoi splendidi adesivi per vetrine personalizzati e pronti a catturare l’attenzione di tutti.Recensioni
Recensito da 67 clienti
Ottimo prodotto
Servizio pessimo
ottimo prodotto
Vetrofanie perfette
Domande frequenti
La differenza principale sta nel materiale impiegato.
Adesivi per vetrine personalizzati: il modello più venduto, realizzato in poliestere senza PVC e resistente alle temperature estreme. Adatti all’uso in ambienti interni ed esterni.
Adesivi microforati per vetrine: proteggono da sguardi indiscreti in strade particolarmente frequentate. Possono essere applicati solo al vetro esterno, pertanto sono una scelta ideale per ambienti esterni. In questa sezione puoi trovare maggiori informazioni.
Adesivi elettrostatici: privi di collanti o adesivi, sono consigliati per impieghi di breve durata come promozioni temporanee, offerte speciali o novità. Solo per uso in ambienti interni. In questa sezione puoi trovare maggiori informazioni
Sì. Per sfruttare al meglio gli adesivi per vetrine per il tuo negozio, ti consigliamo di utilizzare caratteri con dimensioni di almeno 50 punti e di un colore che non sia il bianco, in modo da rendere il messaggio ben visibile.
Sì. Gli adesivi interiori sono noti anche come adesivi per vetrine “seconda superficie”. Similmente, gli adesivi posteriori sono talvolta chiamati adesivi “prima superficie”.
Per applicare correttamente gli adesivi per vetrine, segui il metodo di applicazione a secco o a bagnato, a seconda del tipo di materiale. Entrambi i metodi sono descritti di seguito. Se l’adesivo è realizzato con un materiale trasparente, utilizza la tecnica a bagnato; se il materiale è opaco, utilizza la tecnica a bagnato per gli adesivi interiori e la tecnica a secco per gli adesivi posteriori.
Applicazione a bagnato
1. Pulisci: assicurati che la superficie sia
pulita e priva di residui.
2. Nebulizza: inumidisci leggermente la superficie con dell’acqua.
3. Stacca: rimuovi la pellicola protettiva.
4. Applica: premi l’adesivo con delicatezza contro la superficie. Inizia dal centro e spostati gradualmente verso l’esterno.
5. Usa la spatola: utilizzando un’apposita spatola per l’applicazione (venduta separatamente), appiana eventuali bolle d’aria.
Applicazione a secco
1. Pulisci: assicurati che la superficie sia
pulita e priva di residui.
2. Stacca: rimuovi la pellicola protettiva.
3. Applica: premi l’adesivo con delicatezza contro la superficie. Inizia dal centro e spostati gradualmente verso l’esterno.
4. Usa la spatola: utilizzando un’apposita spatola per l’applicazione (venduta separatamente), appiana eventuali bolle d’aria.
No, gli adesivi per vetrine possono essere utilizzati una sola volta e non possono essere riposizionati, contrariamente alle vetrofanie rimovibili, che trovi qui.
Lo sconsigliamo. Gli adesivi per vetrine personalizzati sono progettati per l’uso su superfici piane in vetro.
Ti consigliamo di applicare gli adesivi per vetrine in condizioni climatiche miti. Ad ogni modo, gli adesivi possono resistere a temperature da -30 a 120 °C.