Roll up bifacciali
Vedi dettagli
Raddoppia la visibilità del tuo messaggio con degli striscioni bifacciali.
- NOVITÀ: opzione senza PVC disponibile
- 85 x 206 cm
- 3 materiali
- Set preassemblato con supporto, 2 striscioni e custodia
- Stampa nitida a colori
Il doppio della visibilità
Cerchi uno striscione che catturi l’attenzione da ogni lato? Ci pensano i nostri roll up bifacciali! I cartelli bifacciali includono ben 2 striscioni, in modo da attirare lo sguardo dei passanti provenienti da ogni direzione. Puoi stampare lo stesso design su entrambi gli striscioni o utilizzarne due diversi per ciascun lato del cartello. E grazie alla nostra scelta di resistenti materiali, tra cui vinile in PVC e poliestere senza PVC, i tuoi roll up dureranno a lungo.
Assemblaggio facile
Gli striscioni pubblicitari bifacciali sono ideali per fiere, conferenze o eventi in negozio. Sono già preassemblati e composti da un supporto, 2 striscioni e una custodia, che possono essere installati in pochi minuti per offrire una soluzione bifacciale che si regge in piedi da sola. Nota importante sull’assemblaggio: usa entrambe le mani e tira verso l’alto dal centro dello striscione pubblicitario per evitare di danneggiare il meccanismo retrattile all’interno della base.
Esperienza di progettazione intuitiva
Per iniziare a creare i tuoi roll up bifacciali, esplora la nostra galleria o carica il tuo design. Aggiungi i dettagli che desideri e completa il design, poi ci occuperemo noi del resto. Il tuo striscione pubblicitario, personalizzato con una stampa di livello professionale, ti verrà consegnato all’interno di una pratica custodia per il trasporto, pronto per essere utilizzato in occasione del tuo prossimo evento.
Recensioni
Recensito da 1 clienti
Domande frequenti
Sì. Tutti i roll up sono dotati di una custodia per il trasporto.
Segui queste 4 semplici istruzioni per montarlo:
1. CUSTODIA: apri la custodia per il trasporto e rimuovi base e asta.
2. BASE: appoggia la base a terra. Ruota il piede o i piedi di supporto perpendicolarmente rispetto alla base.
3. ASTA: unisci i pezzi dell’asta e inseriscila all’interno del foro sulla base.
4. STRISCIONE: usa entrambe le mani per tirare la parte superiore dello striscione dal centro della base e fissarla alla parte superiore dell’asta.
Ci sono diversi fattori chiave da tenere in considerazione per assicurarsi di stampare striscioni pubblicitari chiari, leggibili ed efficaci:
- Usa immagini e caratteri di grandi dimensioni, in modo che le persone possano vedere lo striscione da lontano.
- Crea un contrasto tra i colori dello sfondo e il testo per facilitarne la lettura.
- Concentrati su un solo messaggio chiave e assicurati che sia di immediata comprensione per le persone.
- Tieni a mente i margini di sicurezza mentre crei il design (consulta la scheda Specifiche e modelli per maggiori dettagli su queste misure).
I roll up arrivano generalmente entro 3 giorni lavorativi.
Purtroppo non forniamo striscioni sostitutivi senza struttura.
Questo materiale privo di PVC è pensato per essere smaltito in modo più ecologico, poiché non contiene le tossine che si trovano invece in altri materiali. In più, dura a lungo ed è resistente all’acqua e agli agenti atmosferici. Si presta anche molto bene alla stampa e può essere decorato con foto o immagini a colori di ottima qualità.
Ecco alcuni consigli che puoi seguire:
-
Non tirare lo striscione pubblicitario più della lunghezza dell’asta, altrimenti potresti danneggiare il meccanismo retrattile.
-
Presta attenzione ai bordi e assicurati che non si impiglino nella base, perché in tal caso il design si potrebbe rovinare.
-
Quando colleghi i componenti dell’asta della struttura classica, trova la parte rotonda dentro al foro e infilaci all’interno l’asta per assicurarti che il supporto per striscioni resti dritto.