Stampe su alluminio
Vedi dettagli
Dona alle tue pareti un tocco d’ispirazione industriale con le nostre stampe su alluminio.
- 3 formati disponibili
- Alluminio spesso 3 mm
- 2 lamine metalliche e 1 strato intermedio in plastica
- 2 materiali
- Stampa nitida a colori
Trasforma le tue pareti in una galleria d’arte
Vuoi dare un tocco in più alle tue pareti? Le stampe in alluminio trasformano l’aspetto di una parete o di un’area espositiva, aggiungendo un tocco industriale alle foto di famiglia, ai ricordi delle vacanze e altro ancora. Per realizzare le nostre stampe in metallo, stampiamo direttamente le immagini sulla superficie in metallo spazzolato o alluminio bianco patinato, per un fantastico risultato che lascerà tutti di stucco. Scegli l’opzione in alluminio se desideri ottenere un effetto più sobrio e una finitura lievemente ruvida con dettagli metallizzati, oppure quella in alluminio bianco patinato per colori più nitidi e una superficie liscia.Una resistente decorazione
Le stampe su alluminio non sono soltanto belle da ammirare: grazie allo spessore di 3 mm dell’alluminio, dureranno a lungo. Leggere ma resistenti, le stampe su metallo sono adatte anche ad ambienti esterni come verande, giardini o terrazze. Le stampe su alluminio sono anche impermeabili, quindi non c’è bisogno di spostarle al chiuso durante le giornate di pioggia. Che tu voglia metterle in cortile o nell’ingresso di casa, rappresentano un modo innovativo per esporre le tue foto.Facili da personalizzare
Per iniziare a creare la tua stampa su alluminio, carica il design prescelto in alta risoluzione. Una volta caricato il design, potrai aggiungere tutti i dettagli che vuoi. Poi ci occuperemo noi del resto: stamperemo l’immagine, la confezioneremo e te la consegneremo. All’arrivo, la tua stampa metallica sarà pronta per essere messa in mostra e apprezzata.Recensioni
Recensito da 5 clienti
Fantastico
Quasi perfetta
OTTIMO
BUON PRODOTTO,MA PESSIMA CONSEGNA
Domande frequenti
Ogni stampa è costituita da due lamine di alluminio e uno strato solido centrale in plastica. L’immagine viene stampata direttamente sulla lamina metallica superiore, rivestita da una patina bianca che mette in risalto i colori e conferisce alla stampa una finitura semiopaca.
Le stampe su alluminio, realizzate con una spessa lamina di questo robusto materiale, hanno un aspetto moderno ed elegante, non sbiadiscono e resistono all’umidità. Le stampe su plexiglass, realizzate invece con un materiale in acrilico lucido, sono altrettanto resistenti e infrangibili; inoltre, presentano bordi smussati per un effetto tridimensionale. Le foto su tela, infine, sono composte da uno strato di tessuto disteso su una cornice in legno, per un effetto più classico e una consistenza lievemente ruvida al tatto. Sono più morbide e presentano un aspetto più rustico rispetto all’alluminio, che è molto elegante, o alla finitura ultralucida dell’acrilico.
Sì. Ma non è necessario, poiché sono comunque rigide e resistenti. In più, presentano una trama e una finitura particolari che aggiungono profondità e volume all’immagine, anche senza bisogno di cornici.
Ti consigliamo di utilizzare delle strisce adesive per appendere quadri: sono resistenti, facili da usare e mantengono la stampa in metallo a filo con il muro. Assicurati di usare un numero sufficiente di strisce per sostenere il peso della decorazione.
Dipende dalla dimensione della stampa. Per darti un riferimento, la nostra stampa A1 (594 x 841 mm) pesa circa 2 kg.
Ti consigliamo di passare un panno in microfibra o uno che non lascia pelucchi sul lato anteriore della stampa per rimuovere la polvere. Nel caso in cui sia necessario rimuovere una macchia dalla superficie della stampa, un prodotto per la pulizia dei vetri che non lascia aloni è una soluzione delicata ed efficace.
Sì. Le stampe su alluminio sono completamente impermeabili; ciò le rende ideali per spazi esterni, bagni e seminterrati.
Se tenute in condizioni regolari e con un livello normale di esposizione alla luce del sole, le stampe in alluminio non sbiadiscono.
Le stampe in alluminio sono rivestite da una pellicola di plastica che serve a proteggere il prodotto durante la spedizione. La pellicola è di colore verde. Una volta ricevuto il prodotto, rimuovi lo strato di plastica e il tuo prodotto sarà pronto all’uso.
Al momento no.