Calendari da parete
Vedi dettagli
Crea un calendario da parete personalizzato per il 2026 che metta in bella mostra i tuoi ricordi o i momenti salienti del tuo brand per tutto l’anno.
- 4 dimensioni/formati
- 2 tipi di carta disponibili: lucida e premium lucida
- Vasto assortimento di sfondi e clipart
- Possibilità di personalizzare date speciali
- Resistente rilegatura a spirale
- Caricamento immagini facile e veloce
- Stampa nitida a colori delle fotografie
__Un regalo di qualità a un prezzo incredibile __ Gli impegni quotidiani diventano più leggeri se a scandirli ci sono i tuoi momenti più belli. Scegli un calendario da parete con foto per rivivere i ricordi più cari mentre tieni presenti appuntamenti e riunioni. Stampane uno per tutta la famiglia o creane di speciali per sorprendere chi ami in occasione di festività, compleanni o altro. Stai pensando di creare dei gadget per la tua impresa? I calendari da parete personalizzati sono articoli promozionali molto apprezzati che promuovono il riconoscimento del brand. Inoltre, il prezzo dei nostri calendari da parete è su misura per il tuo budget: puoi contare sull’alta qualità di stampa, sui colori brillanti e sulla carta premium di questo articolo senza spendere cifre importanti.
Personalizza il calendario con date speciali
La vasta selezione di design e layout per calendari da parete, che comprende 4 formati tra cui A3 e A4, ti consente di crearne uno su misura per il 2026. In più, puoi scegliere tra rilegatura superiore o centrale a seconda delle tue preferenze o di come desideri che sia esposto. Nel nostro studio di progettazione puoi aggiungere testo o clipart alle date più importanti, come compleanni e anniversari. Puoi anche scegliere da quale mese far partire il calendario da parete, opzione utile se ne hai bisogno per l’anno scolastico.Facile progettazione
Il nostro studio online è pensato per rendere la creazione dei calendari da parete personalizzati facile e divertente; per un’esperienza ottimale, ti consigliamo di utilizzare il tuo computer o portatile e di evitare dispositivi mobili. Inizia sfogliando i modelli, tra cui troverai temi divertenti, sfondi particolari e opzioni con foto singola o gruppi di immagini. Seleziona il tuo preferito e apri lo studio di progettazione. Al suo interno potrai personalizzare il calendario con foto, date e altro. Potrai anche contare sui nostri esperti di design per modifiche o in caso di difficoltà. In seguito, ti basterà effettuare l’ordine e noi ci occuperemo del resto. Grazie ai nostri oltre 20 anni di esperienza nella stampa di calendari da parete con foto, siamo certi che apprezzerai il risultato finale.Recensioni
Recensito da 1609 clienti
QUESTA VOLTA MALE
Carta troppo leggera
Calendario USA 2025
Calendario famiglia
Domande frequenti
I nostri calendari da parete sono disponibili in 4 dimensioni:
- A4 – Piccolo con rilegatura in alto: 29,7 x 21 cm, da appendere verticalmente e con rilegatura a spirale in alto
- A3 – Classico con rilegatura in alto: 42 x 29,7 cm, da appendere verticalmente e con rilegatura a spirale in alto
- A4 – Classico con rilegatura al centro: 21 x 29,7 da chiuso; 42 x 29,7 cm da aperto. 2 pagine, da appendere aperto, con rilegatura a spirale al centro
- Doppio A3 – Grande con rilegatura al centro: 29,7 x 42 da chiuso; 59,4 x 42 cm da aperto. 2 pagine, da appendere aperto, con rilegatura a spirale al centro
Il nostro studio online ha lo scopo di rendere semplice e divertente la creazione dei calendari da parete personalizzati. Inoltre, abbiamo migliorato l’esperienza aggiungendo nuove funzionalità. Puoi selezionare layout con foto singole o multiple, scegliere tra sfondi divertenti e aggiungere uno sfondo che copra entrambe le pagine del calendario. Puoi anche aggiungere foto alla griglia del calendario insieme a un testo personalizzato. Per maggiori informazioni riguardo le nuove funzionalità, dai un’occhiata a questo articolo. E se hai bisogno di aiuto o di qualche consiglio, il nostro team di designer esperti sarà sempre disponibile per darti una mano.
N.B.: ti consigliamo di personalizzare il calendario da un computer e non da un dispositivo mobile, poiché la versione per desktop del nostro studio offre più funzionalità. Inoltre, da uno schermo più grande è più facile verificare l’aspetto del calendario.
Puoi usare file in formato JPEG (.jpg), BMP, PNG, HEIC e vari file RAW.
Sì. Durante la fase di progettazione, avrai l’opportunità di aggiungere testo decorazioni al design. Hai a disposizione un’ampia collezione di clipart: puoi aggiungere ogni tipo di clipart a qualsiasi data o caricare le tue clipart preferite.
Puoi anche personalizzare le festività e le date speciali che desideri stampare sul calendario, rimuovendo le festività che non ti interessano o etichettando compleanni, anniversari e altri eventi.
Sì. Per ripetere l’ordine, accedi al tuo account VistaPrint. Vai a “Il mio account”, nell’angolo in alto a sinistra della schermata, e seleziona “Cronologia ordini e ripeti ordine”. Scorri fino a trovare il calendario da tavolo che desideri riordinare, poi tocca o clicca su “Modifica e ripeti ordine”. Puoi aggiornare calendari creati in precedenza apponendo l’anno in corso, il design da te già utilizzato in passato resterà invariato. Tuttavia, pensa che gli eventi personalizzati, come compleanni e festività, sono trasferibili, ma non le clipart.
A seconda di quando è stato effettuato l’ordine, potrebbe essere necessario rivolgersi al team di servizi grafici, che ricreerà il calendario per te. In questo caso, apparirà una notifica sullo schermo dopo aver cliccato su “Modifica e ripeti ordine”. Una volta vista la notifica, tocca o clicca sul pulsante “Lieti di aiutarti” per richiedere la creazione del calendario al nostro team.
Nello strumento di progettazione, puoi iniziare dal mese che preferisci. Tocca l’icona blu a forma di calendario che dice “Modifica le date del calendario”. Poi seleziona la scheda “Data di inizio” per aggiornare il calendario.
Sì. Puoi visualizzare le immagini nella sezione “I miei file caricati” del tuo account.
Sì. Ti consigliamo di scrivere sul calendario con una penna o un pennarello.
Dipende da quale formato scegli per il calendario. Nei formati doppio A3 e doppio A4 soltanto il lato superiore del calendario è patinato per mostrare al meglio le tue immagini, mentre la parte inferiore al di sotto della rilegatura non lo è. I calendari nei formati A3 o A4 semplici non sono invece patinati. È possibile scrivere sia sulle parti lucide, sia su quelle non patinate dei calendari.