Etichette per bambini
Tieni traccia del materiale scolastico e extracurricolare dei bambini con etichette senza PVC. Adatte all’uso in forno a microonde e lavastoviglie.
Vedi dettagli
Mai più oggetti smarriti.
- 6 dimensioni e 4 forme diverse
- Delicate sulla pelle, adesivo atossico
- Quantità minime basse a partire da 1 foglio A5
- Adatte all’uso in microonde e lavastoviglie
- Realizzate in materiali senza PVC
Istruzioni per la cura del prodotto: una volta applicate le etichette, attendi almeno 24 ore prima di lavare l’oggetto su cui sono state poste.
Applicale per non perdere più nulla
I bambini hanno tanto da imparare a scuola e ci si divertono molto... ecco perché spesso si dimenticano i propri oggetti. Con le etichette personalizzabili senza PVC, trovare e identificare i loro effetti personali sarà facilissimo: mettici il nome e un numero di contatto. Questo ti consentirà di riaverli o ritrovarli nella cesta degli oggetti smarriti.Piccole ma efficaci
Le etichette per la scuola sono disponibili in tutte le forme e le dimensioni, dai formati mini per penne e matite a quelli grandi per borse e scarpe. Le etichette impermeabili sono pensate per resistere alle giornate di scuola e ai campi estivi, quindi non si scolleranno. Inoltre, possono essere utilizzate nel microonde e nella lavastoviglie, quindi potrai applicarle a borracce e portapranzo senza alcun problema.Nello stile dei bambini
Vuoi creare delle etichette per bambini? Inizia scegliendo le dimensioni: più grandi sono, più informazioni potrai includervi. Poi vai alla galleria di design per scegliere un modello personalizzabile e crea fantastiche etichette che saranno amatissime dai piccoli. Aggiungi il nome e qualsiasi informazione aggiuntiva, al resto pensiamo noi. Stamperemo e invieremo le tue etichette, sperando di risparmiarti diversi tragitti all’ufficio oggetti smarriti.Recensioni
Recensito da 2 clienti
Un ottimo prodotto
Domande frequenti
Puoi applicare le etichette con il nome dei bambini su qualsiasi superficie o materiale liscia e piana in plastica, metallo, silicone e carta. Potrai apporle su penne, matite, astucci, calcolatrici, libri, bottiglie, borse portapranzo e su tutti gli oggetti che ti vengono in mente. Assicurati che la superficie su cui le applichi sia asciutta, pulita e priva di polvere.
Le etichette con nome per bambini non sono pensate per tessuti o indumenti, ma proponiamo comunque timbri per tessuti per apporre il loro nome sui capi che porteranno per andare a scuola.
Oltre alle etichette per scarpe, di 30 x 30 mm a forma arcuata fatta apposta per le calzature, proponiamo 4 diverse dimensioni di etichette per bambini personalizzate.
Le mini etichette (30 x 10 mm) hanno spazio solo per un nome o per le iniziali e sono perfette su penne e matite. Le etichette per bambini piccole (48 x 9 mm) sono di dimensioni simili, ma hanno più spazio per poter apporre cognome o classe. Le etichette per bambini medie (48 x 20 mm) sono perfette per libri e bottiglie, mentre quelle più grandi (circolari da 40 x 40 mm o quadrate da 48 x 48 mm) offrono molto spazio, per un nome completo e altri dettagli, come allergie o numero di telefono di contatto.
Se ordini le etichette per bambini personalizzate mini, ti consigliamo di aggiungere nome e iniziale del cognome o viceversa, ad es. “Enrico G.” oppure “E. Giusti” per via dello spazio limitato. Le etichette piccole e medie hanno posto a sufficienza per il nome completo e quelle di dimensioni maggiori anche per informazioni extra come la scuola o la classe o ancora un numero di telefono di contatto, se lo vuoi aggiungere.
Sì, e sono impermeabili. Se lavi le etichette a mano, evita di usare spugne abrasive, pagliette o spazzole: danneggeranno l’etichetta e l’adesivo. Usa una spugna o un panno morbido, per consentire che restino applicate il più a lungo possibile.
“Senza PVC” significa che le etichette non contengono cloruro di polivinile. Il cloruro di polivinile, abbreviato in PVC, è un tipo di plastica che può essere dannoso per i piccoli e per l’ambiente. Scegliendo prodotti privi di PVC, puoi ridurre l’esposizione ad agenti chimici tossici quali ftalati, cloruro di vinile e altri.