Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Biglietti da visita con vernice UV

Per un approccio al networking più accattivante, aggiungi un tocco di luce in 3D al lato anteriore del tuo biglietto. Esplora design interamente personalizzabili e uno strumento di caricamento di design facile da usare. Vedi dettagli
Dimensioni
Quantità
250 a partire da 47,06 € 23,53 € (IVA incl.)
Soddisfazione garantita al 100%

Distribuisci un biglietto da visita che conquista.

  • 2 formati disponibili
  • 2 tipi di grammatura
  • 2 tipi di angoli
  • Polimero trasparente lucido in rilievo
  • Stampa vivida e a colori
  • Caricamento design disponibile
  • Finitura disponibile solo per il lato anteriore

Vuoi creare un biglietto da visita che rispecchi l’identità della tua azienda? I biglietti da visita con vernice UV sono la soluzione ideale. Aggiungeremo un polimero trasparente spesso 0,05 mm al lato anteriore del biglietto (testo, logo o entrambi) per ottenere un effetto 3D in rilievo brillante.

Per creare il tuo biglietto da visita con vernice UV, esplora la nostra vasta gamma di design di biglietti da visita, incluse opzioni specifiche per diversi settori. Aggiungi quindi i dettagli fondamentali come il nome, il logo o il sito web della tua attività e indicaci dove integrare il rilievo brillante. Noi penseremo a tutto il resto, in modo che quando li riceverai, i biglietti da visita saranno pronti per essere notati.

Domande frequenti

La vernice UV funziona particolarmente bene su loghi e testo di grandi dimensioni (caratteri di almeno 10 punti). Se vuoi sfruttare al massimo l'effetto lucido, assicurati che il colore del testo o dell'immagine sia ad alto contrasto. Se il testo è più piccolo o ha un design monocromatico, forse è meglio prendere in considerazione un'altra opzione.

I biglietti da visita con vernice UV sono disponibili in due grammature in carta opaca: standard (300 g/m²) e Premium (360 g/m²). I biglietti da visita standard in carta opaca dispongono di una patinatura satinata sul fronte e sul retro, mentre i biglietti Premium presentano una finitura speciale opaca sul lato anteriore. In genere consigliamo i biglietti standard in carta opaca per la distribuzione in grandi volumi, come per fiere, eventi o inserti per pacchetti. Per usi in quantità minori, consigliamo la carta Premium.

Sì. Selezionando il formato standard, potrai scegliere tra gli angoli standard a 90 gradi o gli angoli arrotondati di 6 mm.

Al momento no.

Sì. Puoi stampare su uno o due lati dei biglietti. Ricorda però che la vernice UV può essere applicata solo sul lato anteriore.

Al momento no.

Il polimero lucido è spesso 0,05 mm (50 micrometri).

Opzioni: Biglietti da visita con vernice UV

Grammatura

Grammatura standard
  • Opzioni di base, convenienti
  • Grammatura: 300 g/m²
Grammatura Premium
  • Altre tipologie di carte, incluse quelle più spesse
  • Grammatura: 360 g/m²

Angoli

Angoli squadrati tradizionali per un look elegante e raffinato.

Angoli arrotondati di 6 mm per un tocco moderno.

Specifiche prodotto e modelli

Recensioni

7 recensioni

Distribuzione delle valutazioni
  • 5 Stelle

    6

  • 4 Stelle

    0

  • 3 Stelle

    1

  • 2 Stelle

    0

  • 1 Stella

    0


Recensito da 7 clienti

funzionalita semplice

Inviata 2 mesi fa da gaetano di palermo

facile da gestire


Biglietto eccezionale

Inviata 7 mesi fa da Piriyanken di genova

Biglietto di ottimo materiale e di pregiata rifinitura..


Ottimo prodotto

Inviata 7 mesi fa da vittorio di latina

per la parte frontale ho scelto di far fare in rilievo sia il logo che il mio none e num di telefono, ero un po scettico al momento dell'ordine, mi sono ben ricreduto all'arrivo dei biglietti in quanto sono fantastici e nonostante i caratteri e il logo sono piccoli non c'è stata sbavatura alcuna.. sono da consigliare senza riserve


Sfondo non corrispondente al originale

Inviata 15 mesi fa da Punto a Capo di Fossò

Abbiamo fatto fare questi biglietti da visita, arrivati nei tempi previsti, purtroppo il colore dello sfondo non è nero come viene proposto ma è un grigio slavato che non rende assolutamente l'effetto desiderato.

La ringraziamo per la sua recensione. Al fine di verificare quanto accaduto e poter procedere a rettificare e inviarle un ordine sostitutivo, le abbiamo mandato una mail. Garantiamo sempre la soddisfazione dei nostri clienti.

Risposta dal servizio assistenza clienti Vistaprint:

Sfondo non corrispondente al originale

Il prodotto davvero valido

Inviata 23 mesi fa da Aida di alba

Prodotto ottimo anche se decisamente caro!


Recensioni mostrate 1-5
Tipi di carta ecologica.

Siamo orgogliosi di avere ottenuto la certificazione FSC, di utilizzare carta creata secondo criteri di gestione responsabile delle foreste e di impegnarci a ridurre il nostro impatto ambientale.

Ulteriori informazioni
Sostegno per la gestione responsabile delle foreste.

La carta con certificazione FSC rilasciata dalla Rainforest Alliance viene prodotta in modo responsabile a vantaggio delle comunità, della fauna selvatica e dell'ambiente.

Ulteriori informazioni