Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa
Nominale 4.4 su 5 stelle
99 recensioni

Biglietti da visita carta opaca

Crea un biglietto da visita unico con uno dei tipi di carta più popolari. Esplora i design interamente personalizzabili e approfitta di uno strumento di caricamento dei design estremamente intuitivo. Vedi dettagli
Qtà
250 a partire da 26,87 € 13,43 € (IVA incl.)
Soddisfazione garantita al 100%

Crea un biglietto da visita che si fa notare.

  • 3 formati disponibili
  • 2 tipi di grammatura
  • 2 tipi di angoli
  • Effetto: fronte e retro satinati
  • Stampa vivida e a colori
  • Finitura con effetto metallico o vernice UV

Un vero classico non passa mai di moda, come dimostrano i biglietti da visita in carta opaca. Questo tipo di carta è da anni il più richiesto, ed ecco perché: la carta non lucida assorbe una maggiore quantità di inchiostro ed è perfetta per i design con tanti colori vivaci.

Vuoi iniziare a creare il tuo biglietto in carta opaca? Esplora il nostro assortimento di design a colori. (Se hai già un design, puoi usare il nostro semplice strumento di caricamento.) Dopo aver trovato il modello che preferisci, personalizzalo con i tuoi dettagli. Seleziona la grammatura e al resto penseremo noi. Alla consegna, i biglietti da visita saranno raffinati, professionali e pronti a stupire.

Domande frequenti

Ogni tipo di carta si accompagna al meglio ad alcuni tipi di design. La carta opaca è una scelta particolarmente indicata se il tuo design è caratterizzato da motivi vivaci con molto inchiostro: la carta assorbe bene l'inchiostro, quindi il tuo design sarà ancora più vivace e dai colori intensi. Se il tuo design prevede l'utilizzo di linee molto sottili, ti consigliamo di considerare un altro tipo di carta, perché le linee sottili a volte tendono a uscire dai margini.

I biglietti da visita su carta opaca sono disponibili in due tipi di grammatura: standard (300 g/m²) e Premium (400 g/m²). Entrambi i tipi di grammatura prevedono fronte e retro con patinatura setificata. In genere consigliamo i biglietti standard in carta opaca per la distribuzione in grandi volumi, come per fiere, eventi o inserti per pacchetti. In caso di interazioni più personali, consigliamo la carta Premium.

Sì. Selezionando il formato standard, potrai scegliere tra gli angoli standard a 90 gradi o gli angoli arrotondati di 6 mm.

In genere, la scelta fra il formato standard, quadrato e slim è una questione di preferenze personali. Detto ciò, ci sono alcuni aspetti che puoi considerare quando devi scegliere il formato del biglietto più adatto alla personalità della tua azienda. I biglietti standard (85 x 55 mm) sono nel formato tradizionale e più diffuso e si abbinano alla perfezione a design classici e intramontabili. I biglietti quadrati (65 x 65 mm) sono innovativi e audaci e riscuotono un grande successo tra i professionisti della creazione che vogliano comunicare uno stile all'avanguardia e non convenzionale. Il formato slim (85 x 40 mm) è davvero raffinato, a metà strada tra classico e contemporaneo. Nonostante la sua forma abbia un aspetto unico, questo biglietto si adatta comunque al portabiglietti da visita standard.

Sì. Puoi stampare su uno o su entrambi i lati dei biglietti.

Le nostre finiture brillanti sono elementi speciali che aggiungono un dettaglio visivo interessante al design del tuo biglietto da visita. Puoi aggiungere un effetto metallico oppure mettere in risalto aree specifiche del tuo design con la vernice UV. La finitura viene applicata esclusivamente sul lato anteriore dei biglietti.

Grammatura

Grammatura standard
Standard

Opzioni di base, convenienti.

Grammatura Premium
Premium

Altre tipologie di carta, incluse quelle più spesse.

Finitura

Effetto metallico

Il rilievo metallico liscio e scintillante aggiunge un elemento visivo accattivante al lato anteriore del tuo biglietto da visita.

Vernice UV

Lo strato lucido rialzato (spesso 0,05 mm) mette in risalto il tuo testo o logo sul lato anteriore del biglietto da visita.

Senza finitura

No

Specifiche prodotto e modelli

Recensioni

da PowerReviews

Nominale 4.4 su 5 stelle
99 recensioni
di chi ha risposto raccomanderebbe il prodotto ad un amico.
Distribuzione delle valutazioni
  • 5 Stelle

    77

  • 4 Stelle

    5

  • 3 Stelle

    8

  • 2 Stelle

    2

  • 1 Stella

    7

Recensito da 99 clienti
Standig ovation!!!

Sono cliente soddisfatto già da un paio di anni ma stavolta vi siete superati, ordinato biglietti da visita il 21/07 e arrivati il 24/07...velocissimi! complimenti!!! Prezzo bassissimo e qualità ottima...non avete rivali!

Ottimo

La personalizzazione è stata semplice, la scelta del materiale mi lasciava perplesso per l'impossibilità di toccare con mano ed invece devo ammettere che il risultato è di gran lunga superiore alle aspettative. Consigliatissimo!

Prodotto corrisponde esattamente alle aspettative

La grafica è esattamente come vista online, compresi i colori. Nonostante il prodotto acquistato non sia il top della gamma è ottimo lo stesso. La consegna è avvenuta prima del previsto. Il primo acquisto mi ha convinto ad effettuarne un secondo dopo pochi giorni.

consigliato

spedizione veloce- bigliettini da visita come da me creati- tutto ottimo e consigliato

Bellissimo e conforme

Sono molto soddisfatta dei bigliettini da visita che ho ordinato..era la prima volta che utilizzavo il servizio Vistaprint e devo dire che sono rimasta sorpresa dall'efficienza del servizio, dalla precisione e qualità di stampa. I bigliettini sono bellissimi.

Recensioni mostrate 1-5

Vistaprint offre modelli di design per Biglietti da visita carta opaca in stili assortiti.

Servizi grafici

I nostri designer professionisti possono aiutarti a creare il look che desideri.
Design per articoli stampati