Biglietti da visita in plastica
Vedi dettagli
Suscita interesse con un biglietto fatto per durare.
- NOVITÀ: opzioni trasparenti e traslucide
- Altezza e larghezza uguali alle carte di credito
- Spessore di 760 micron (0.76 mm)
- Angoli arrotondati
- 3 materiali fra cui scegliere
- Durevoli, resistenti agli strappi e impermeabili
- Finitura opaca o lucida
- Stampa nitida a colori
Una sorpresa che catturerà l’attenzione
Che tu abbia bisogno di condividere le tue informazioni di contatto o di distribuire tessere VIP ai tuoi clienti più fedeli, i nostri biglietti da visita in plastica non mancheranno di farsi notare. Lo spessore, gli angoli arrotondati e il materiale impermeabile e resistente agli strappi contribuiscono a distinguerli dai tradizionali biglietti di carta.Plastica bianca, trasparente o traslucida
Grazie all’ampia varietà di opzioni di personalizzazione, potrai ottenere esattamente l’aspetto che desideri. Esplora il nostro vasto assortimento di modelli predefiniti pensati per diversi settori specifici e crea un prodotto che si adatti perfettamente alla tua impresa. Scegli l’opzione bianca con plastificazione opaca o lucida se il tuo biglietto ha uno sfondo a tinta unita, oppure opta per quella trasparente o traslucida se vuoi un dettaglio che non passi inosservato.Semplici da ordinare
Qualunque opzione tu scelga, sarà facilissimo personalizzarla con le tue immagini e scritte. Quando scegli un modello, puoi visualizzare un’anteprima in 3D per verificare l’aspetto del biglietto da ogni angolazione. E in caso di domande, avrai sempre la possibilità di richiedere assistenza tramite l’apposita opzione.Restrizioni legali: non possiamo stampare design che contengano elementi simili a carte d’identità, carte di credito o di debito.
Domande frequenti
I nostri biglietti da visita in plastica non includono alcuna striscia magnetica nera sul retro che possa essere letta mediante apposite tecnologie.
Anche se possiamo stampare molti altri articoli oltre a biglietti da visita in plastica, non siamo autorizzati legalmente a stampare design che somiglino a carte d’identità, carte di credito o di debito. Altri tipi di biglietti da visita in plastica personalizzati, come ad esempio carte fedeltà o per abbonamenti, sono consentiti.
La tecnica di stampa utilizzata per questi biglietti in plastica ci impedisce di aggiungere speciali trame o finiture. Tuttavia, puoi utilizzare praticamente qualsiasi tipo di design; i colori accesi, ad esempio, si adattano particolarmente bene all’elevata lucentezza dei biglietti.
La plastica è realizzata in PVC e ha uno spessore di 760 micron (0.76 mm).
Quando si creano dei biglietti da visita trasparenti è bene considerare alcuni aspetti importanti:
-
Non è possibile stampare sul retro dei biglietti da visita trasparenti.
-
Non è possibile stampare in bianco sui biglietti da visita in plastica, poiché l’inchiostro bianco non è visibile sul materiale trasparente. Controlla l’anteprima prima di approvare il design.
-
Consigliamo di evitare immagini o design al vivo (margini d’abbondanza), in quanto potrebbero minimizzare l’effetto visivo del materiale trasparente.