AccessibilitàSalta ai contenuti principali

Siamo qui per aiutarti.

Come posso fare per eliminare il mio account?

Per eliminare il tuo account segui questi passaggi:

  1. Vai a Il mio account.
  2. Fai clic su Impostazioni account.
  3. Fai clic su Sicurezza.
  4. Fai clic su Inizia la procedura (accanto a Elimina account).
  5. Seleziona il motivo per cui desideri eliminare l'account.
  6. Fai clic su Elimina account per confermarne l'eliminazione.
  7. Comparirà un messaggio di conferma e ti invieremo anche un'email per informarti dell'avvenuta ricezione della tua richiesta.

Tieni presente che:

  • L’eliminazione dell'account è permanente e irreversibile.
  • Il procedimento di eliminazione può tardare fino a 30 giorni.
    • Ti contatteremo via email in caso di problemi nel corso dell'elaborazione della tua richiesta.
  • Tieni presente che, per legge, potremmo dover conservare determinate informazioni (ad esempio la documentazione relativa a transazioni e spedizioni) e potremmo altresì conservare informazioni anonime. Manterremo anche registrata la tua richiesta di eliminazione.
  • Se sono presenti abbonamenti o ordini non evasi, ti sarà chiesto di cancellarli prima di procedere all’eliminazione del tuo account.

Inoltre, ti chiediamo di uscire dall’account con tutti i tuoi dispositivi utilizzando uno qualunque dei servizi esclusivi Vista dopo aver trasmesso la tua richiesta di eliminazione.

Scegli il paese

  • Italia