Posso cancellare il mio ordine?
Generalmente sì. Finché l'articolo non è stato spedito, puoi chiederne la cancellazione. Proveremo ad cancellare l'ordine, ma l'invio di una richiesta non garantisce che l'ordine sarà cancellato.
N.B.: al momento, è necessario cancellare ogni articolo separatamente.
- Fai clic su Il mio account > Cronologia ordini e Ripeti ordine. Se non hai effettuato l'accesso ti verrà chiesto di farlo.
- Fai clic su Dettagli ordine accanto all'ordine che contiene l'articolo che vuoi cancellare.
- Viene visualizzata la pagina dei dettagli dell'ordine. Fai clic su Annulla accanto all'articolo che vuoi cancellare.
- Fai clic su Cancella il mio articolo nella finestra di richiesta di cancellazione.
- Viene visualizzata una finestra pop-up che ti avvisa che stiamo tentando di cancellare il tuo ordine. Fai clic su Chiudi.
- Ripeti la procedura per ogni articolo che vuoi cancellare.
Se hai correttamente cancellato un articolo:
- Il rimborso per l'importo dell'articolo sarà effettuato con il metodo di pagamento utilizzato.
N.B.: se il pagamento non è stato incassato, annulleremo l'addebito in sospeso. - Riceverai un'e-mail con le informazioni sul rimborso.
- La cronologia ordini viene aggiornata:
- Viene visualizzata la dicitura "Annullato" accanto all'articolo cancellato.
- Il pulsante Annulla viene disattivato.
Riceverai due e-mail durante la procedura di richiesta di cancellazione:
- Quella con oggetto "Informazioni importanti riguardo al tuo ordine" indica che abbiamo ricevuto la tua richiesta di cancellazione.
- Quella con oggetto "Aggiornamento sulla cancellazione" indica se la cancellazione dell'articolo è andata a buon fine.