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Posso cancellare il mio ordine?

Generalmente sì. Finché l'articolo non è stato spedito, puoi chiederne la cancellazione. Proveremo ad cancellare l'ordine, ma l'invio di una richiesta non garantisce che l'ordine sarà cancellato.

N.B.: al momento, è necessario cancellare ogni articolo separatamente.

  1. Fai clic su Il mio account > Cronologia ordini e Ripeti ordine. Se non hai effettuato l'accesso ti verrà chiesto di farlo.
  2. Fai clic su Dettagli ordine accanto all'ordine che contiene l'articolo che vuoi cancellare.
  3. Viene visualizzata la pagina dei dettagli dell'ordine. Fai clic su Annulla accanto all'articolo che vuoi cancellare.
  4. Fai clic su Cancella il mio articolo nella finestra di richiesta di cancellazione.
  5. Viene visualizzata una finestra pop-up che ti avvisa che stiamo tentando di cancellare il tuo ordine. Fai clic su Chiudi.
  6. Ripeti la procedura per ogni articolo che vuoi cancellare.

Se hai correttamente cancellato un articolo: 

  • Il rimborso per l'importo dell'articolo sarà effettuato con il metodo di pagamento utilizzato.
    N.B.: se il pagamento non è stato incassato, annulleremo l'addebito in sospeso.
  • Riceverai un'e-mail con le informazioni sul rimborso.
  • La cronologia ordini viene aggiornata:
    • Viene visualizzata la dicitura "Annullato" accanto all'articolo cancellato.
    • Il pulsante Annulla viene disattivato.

Riceverai due e-mail durante la procedura di richiesta di cancellazione:

  • Quella con oggetto "Informazioni importanti riguardo al tuo ordine" indica che abbiamo ricevuto la tua richiesta di cancellazione.
  • Quella con oggetto "Aggiornamento sulla cancellazione" indica se la cancellazione dell'articolo è andata a buon fine.