Loading...

Carta da riempimento

Crea presentazioni accattivanti per scatole ed espositori o proteggi i prodotti più delicati durante il trasporto. Disponibili in 4 colori.
Vedi dettagli

Usa la nostra carta da riempimento per regali, packaging, espositori e altro.

  • 4 colori disponibili
  • Pesi disponibili: 1 kg, 3 kg, 5 kg
  • Carta da riempimento naturale
  • Riutilizzabile
  • Completamente riciclabile

Per un packaging particolare

La carta da riempimento ha un'ampia gamma di applicazioni ed ecco perché questa soluzione di imballaggio è davvero perfetta per tante occasioni. Se cerchi un modo riutilizzabile ed efficace per creare vetrine interessanti, ceste regalo eleganti e un imballaggio protettivo per il trasporto della merce, non cercare oltre! Questo materiale riempitivo rappresenta un'ottima alternativa alla plastica e si adatta a prodotti di qualsiasi dimensione e forma. Puoi utilizzare la carta da riempimento per spedire e mettere in sicurezza la merce o per presentare al meglio i tuoi regali in scatole.

Utile e riutilizzabile

La carta da riempimento è disponibile in 4 colori classici: bianco, carta kraft, nero e marrone ed è disponibile in 3 pesi: 1 kg, 3 kg e 5 kg. Ricorda che la carta da riempimento utilizzata in negozio per allestire le vetrine può essere riutilizzata o riciclata. Non sai quanta carta da riempimento acquistare? Nessun problema! Per capire quanta ne sarà necessaria, consulta la sezione delle domande frequenti per avere ulteriori dettagli.

Hai bisogno di assistenza?

Se hai bisogno di una mano, non esitare a contattarci: i nostri esperti sono a tua disposizione via telefono, e-mail o in chat per rispondere a qualsiasi domanda. Una volta scelti colore e peso, invia l'ordine e ti spediremo la carta da riempimento direttamente a casa.

Domande frequenti

Per determinare la quantità da ordinare dovrai fare dei calcoli, ma non preoccuparti. Ecco una breve spiegazione di cosa fare:

  1. Determina il volume approssimativo del contenitore (che sia scatola o cesto) moltiplicando lunghezza, larghezza e altezza.
  2. Il volume del contenitore che hai calcolato va quindi diviso per 40.000. In questo modo otterrai il peso della carta da riempimento necessaria per quel contenitore.
  3. Ricavato il peso della carta da riempimento necessaria per un contenitore, moltiplica tale peso per il numero di contenitori che devi riempire. Otterrai il peso approssimativo della carta da riempimento che devi ordinare.

No, la carta da riempimento non è adatta ai prodotti alimentari. Ti consigliamo di imballare o incartare i prodotti singolarmente e di utilizzare poi anche la carta da riempimento.

La carta da riempimento contribuisce a mettere in sicurezza la merce in transito fornendo una barriera morbida che si adatta alla forma dei prodotti. È perfetta per confezionare pacchi con prodotti e regali oppure per esposizioni in negozio o in vetrina. La carta da riempimento sostituisce in modo perfetto i prodotti di riempimento in plastica.