Biglietti da visita slim
Vedi dettagli
Biglietti da visita più sottili per distinguersi dalla massa.
- Dimensioni: 85 x 40 mm
- 6 tipi di carta
- Angoli standard
- Stampa vivida e a colori
Non è detto che le dimensioni siano direttamente proporzionali all'efficacia del messaggio. Quando si tratta di attirare l'attenzione, soprattutto durante un evento, una fiera o una conferenza, distribuire un biglietto da visita slim può rivelarsi una scelta saggia. Anche se sono solo un po' più stretti dei biglietti standard, i biglietti da visita slim sanno come attirare l'attenzione, grazie all'aspetto particolare e alle caratteristiche uniche al tatto.
Vuoi iniziare a creare i tuoi biglietti da visita slim? Per prima cosa, esplora la nostra gamma di design personalizzabili per biglietti da visita, che include opzioni specifiche per diversi settori. (Hai già un design? Usa il nostro strumento di caricamento.) Aggiungi quindi i dettagli fondamentali come il nome, il logo o il sito web della tua attività e poi scegli il tipo di carta che fa al caso tuo. Al resto penseremo noi. Alla consegna, i tuoi biglietti professionali saranno pronti a farsi notare.
Recensioni
Recensito da 15 clienti
Eccellente
Eccezionale
Biglietti difettosi
Esperienza
Domande frequenti
La scelta della forma del biglietto spesso è una questione di preferenza. Detto ciò, ci sono alcuni aspetti che puoi considerare quando devi scegliere il formato del biglietto più adatto alla personalità della tua azienda. I biglietti standard (85 x 55 mm) sono nel formato tradizionale e più diffuso e si abbinano alla perfezione a design classici e intramontabili. I biglietti quadrati (65 x 65 mm) sono innovativi e audaci e riscuotono un grande successo tra i professionisti della creazione che vogliano comunicare uno stile all'avanguardia e non convenzionale. Il formato slim (85 x 40 mm) è davvero raffinato, a metà strada tra classico e contemporaneo. Nonostante la sua forma abbia un aspetto unico, questo biglietto si adatta comunque al portabiglietti da visita standard.
Sì. I nostri biglietti in carta ruvida e in carta opaca riciclata sono composti al 100% da carta riciclata post consumo, mentre la carta Kraft è composta al 90% da carta riciclata post consumo.
No. Ciascun tipo di carta assorbe l'inchiostro in maniera differente e questo può influire sull'aspetto del design stampato. Ti consigliamo di prendere in considerazione i seguenti aspetti quando scegli il tipo di carta: il tuo design è principalmente chiaro o scuro? È composto da elementi colorati o presenta solo linee semplici e testo? Quindi scegli il tipo di carta più adatto al tuo design e al tuo stile in generale.
Sì.
No, non al momento.
Sì. Puoi scegliere se stampare su uno o su entrambi i lati dei biglietti.