Siamo qui per aiutarti.

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione?

Nella maggior parte dei casi, sì, dopo aver effettuato un ordine puoi chiedere di cambiare l'indirizzo di spedizione fino al momento in cui l'ordine viene spedito. Attieniti alla procedura seguente o contattaci e saremo lieti di assisterti.

  1. Accedi a Il mio account Cronologia ordini e ripeti ordine.
  2. Fai clic su Dettagli ordine per l'ordine che devi aggiornare.
  3. Nella pagina dei dettagli dell'ordine, fai clic su Modifica in Indirizzo di consegna.
  4. Aggiorna l'indirizzo di spedizione e fai clic su Aggiorna
    • Non è possibile cambiare il paese in cui viene spedito l'ordine.
    • Non puoi cambiare l'indirizzo se la modifica influisce sulle imposte dovute.
  5. Consulta le restrizioni indicate nella finestra pop-up e seleziona la casella per indicare di aver compreso che la richiesta non è garantita. Fai clic su Aggiorna indirizzo.
  6. Riceverai un'e-mail in cui ti confermiamo la presa in carico della tua richiesta.
  7. Riceverai un altro messaggio che conferma il completamento della richiesta e la modifica dell'indirizzo di spedizione o che ti indica che la richiesta è stata negata e che l'indirizzo di spedizione non è stato modificato.

Alcune cose da tenere presenti:

  • Il nuovo indirizzo di spedizione viene applicato a tutti gli articoli di un ordine, anche se non sono ancora stati tutti spediti.
  • Cambiando l'indirizzo e-mail o il numero di telefono per un ordine non vengono modificate le informazioni presenti nel tuo account.