Siamo qui per aiutarti.

Visualizzo un errore quando cerco di effettuare l'accesso. Cosa devo fare?

Gli errori possono essere frustranti, ma ci danno anche degli indizi su cosa sta succedendo. Cerchiamo di individuare l'errore che vedi:

"Nessun utente registrato con l'indirizzo e-mail..."

  • Questo errore appare quando tenti di accedere utilizzando un indirizzo e-mail non presente nei nostri database. Prova a usare un altro indirizzo e-mail per accedere.

"Un account associato a questo indirizzo e-mail esiste già..."

  • Questo errore appare quando tenti di creare un nuovo account utilizzando un indirizzo e-mail già presente nei nostri database. Puoi creare un solo account per indirizzo e-mail. Prova ad accedere invece di creare un nuovo account.

"La password inserita non è valida..."

  • Questo errore appare quando la password collegata all'indirizzo e-mail non è corretta. Le password rilevano la differenza fra maiuscole e minuscole, quindi assicurati che il BLOC MAIUSC e/o il BLOC NUM non siano attivati sulla tastiera quando inserisci la password. In alternativa, puoi reimpostare la password.

Vedi un errore diverso che non compare qui? Chiamaci e saremo lieti di aiutarti.