Vai ai contenuti
Hai una partita IVA? Visualizza prezzi senza IVA nella parte inferiore della pagina.

Targhe magnetiche per auto - Termini & Condizioni

 


I presenti termini e condizioni di utilizzo stabiliscono l'uso e la manutenzione corretti del prodotto Targa magnetica per auto (da qui in avanti denominata "Prodotto magnetico"). I termini e le condizioni generali di utilizzo di Vistaprint, disponibili sul sito http://www.vistaprint.it, sono qui incluse per relationem e costituiscono parte integrante dei termini e condizioni di utilizzo del Prodotto magnetico, salvo nei limiti in cui i termini e le condizioni generali di utilizzo Vistaprint siano di seguito espressamente modificate.

Acquistando un prodotto da Vistaprint, accetti di rispettare i presenti termini e le condizioni generali di utilizzo.
Ti preghiamo di leggerli e di consultare attentamente anche i termini e delle condizioni generali per l'utilizzo di Vistaprint.
Se avessi domande riguardo al Prodotto magnetico, contatta il nostro servizio assistenza clienti a numero 0.800.628.822.


Scarica la versione PDF di questa pagina

Istruzioni per l'applicazione*

  1. Preparazione
    • Prima di applicare il Prodotto magnetico su una superficie metallica, assicurati che tutta la vernice, i rivestimenti protettivi o le cere della superficie siano asciutti e duri. Tempi approssimativi di asciugatura: vernice 90 giorni, rivestimento protettivo 60 giorni, cera 2 giorni.
    • Prima dell'applicazione, pulisci la superficie metallica e il Prodotto magnetico con un detergente neutro. Pulisci la superficie con un panno morbido e lasciala asciugare. Segui le istruzioni del produttore del detergente e quelle dell'azienda produttrice dell'auto.
    • Il Prodotto magnetico dovrebbe essere a temperatura ambiente al momento dell'applicazione.
    • Fai attenzione quando usi il Prodotto in condizioni di freddo estremo, in quanto il materiale magnetico potrebbe diventare fragile.
    • Rimuovi la targa magnetica per auto da qualsiasi veicolo prima del lavaggio dell'auto.

  2. Scegli dove applicare il Prodotto magnetico
    • Assicurati che la superficie sia metallica e liscia, piatta o solo leggermente curva.
    • Non applicare il Prodotto magnetico su una superficie che non sia di acciaio o metallo o che contenga una parte prevalente di stucchi non metallici. L'alluminio, il legno e la fibra di vetro non possono essere usati come superficie.

  3. Applica il Prodotto magnetico alla superficie.
    • Assicurati che il Prodotto magnetico sia interamente appoggiato alla superficie metallica. Non applicare su sporgenze (cornici, vetrofanie, pin striping...) o su superfici concave.
    • Verifica che non ci siano bolle d'aria o umidità tra il Prodotto magnetico e la superficie del veicolo e che gli angoli e i lati siano lisci e a livello della superficie.
    • Nel caso in cui i bordi non fossero completamente piatti, il Prodotto magnetico potrebbe cadere.
    • Per modificare la posizione del Prodotto magnetico dopo l'applicazione, rimuovilo completamente e riposizionalo sollevando dai lati, non dagli angoli. Facendo scorrere il Prodotto nella posizione desiderata, infatti, potresti deformarlo o graffiarlo.

* LA MANCATA OSSERVANZA DI UNA QUALSIASI DELLE ISTRUZIONI SOPRA INDICATE POTREBBE PROVOCARE DANNI AL PRODOTTO STESSO E ALLA SUPERFICIE SU CUI TALE PRODOTTO VIENE APPLICATO E POTREBBE AUMENTARE LA PROBABILITÀ CHE IL PRODOTTO NON ADERISCA ADEGUATAMENTE E SI STACCHI DURANTE L'USO. IN NESSUN CASO Vistaprint, NÈ I SUOI LAVORATORI, NÈ I SUOI RESPONSABILI O ALTRI AFFILIATI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI NEI TUOI O NEI CONFRONTI DI PARTI TERZE IN CASO DI DENUNCE, PERDITE O ALTRI DANNI AL PRODOTTO, ALLA SUPERFICIE SU CUI È STATO APPLICATO O A QUALSIASI ALTRA PROPRIETÀ O PERSONA, COMPRESE, IN VIA ESEMPLIFICATIVA MA NON ESAURIENTE, LESIONI PERSONALI PROVOCATI DA UN ABUSO O DA UN USO NON CORRETTO O DA QUALUNQUE ALTRA MANCATA OSSERVANZA DELLE ISTRUZIONI.


Attenzione

La mancata presa visione e osservanza dei presenti avvisi potrebbe provocare un danno al Prodotto magnetico o al tuo veicolo e potrebbe aumentare le possibilità che il Prodotto magnetico non aderisca adeguatamente e cada durante l'uso.

Non usare mai un Prodotto magnetico in caso questo presentasse bolle, pieghe, angoli piegati o fosse danneggiato in qualsiasi altro modo.

Non oltrepassare il limite di velocità o nessun altra velocità consigliata.

Non posizionare il Prodotto magnetico su sporgenze o su superfici concave, quali: cornici, luci, riflettori, alettoni, vetrofanie, riflettori, prese d'aria, pin stripes...

Non applicare il Prodotto magnetico su superfici metalliche orizzontali (come ad esempio il tetto della macchina) e non posizionarlo sotto luce o calore diretti o costanti.

Non disporre un Prodotto magnetico sopra l'altro quando si applicano sui veicoli.

L'uso prolungato dei Prodotti magnetici sulle superfici verniciate esposte all'esterno potrebbe provocare una perdita di colore dovuta al blocco dei raggi ultravioletti da parte della superficie.

Questo Prodotto magnetico non è idoneo all'uso subacqueo o su velivoli.

Rimuovi il Prodotto magnetico prima di effettuare un lavaggio del veicolo.

Non appoggiare altri oggetti sopra il Prodotto depositato.

Non depositare il Prodotto con la parte magnetica l'una davanti all'altra, se si depositano insieme più unità del Prodotto.

Non applicare il Prodotto su qualsiasi superficie qualora sia stato depositato con la parte magnetica verso l'esterno.