Soddisfazione garantita.

Sempre al tuo fianco per trovare la soluzione migliore.

Garantiamo tutto ciò che vendiamo, al 100%. Di conseguenza, se non fossi soddisfatto/a del tuo ordine, per qualunque motivo, nemmeno noi lo saremo. Insieme troveremo una soluzione, dalla ristampa al rimborso completo dell'ordine. Ti rimborseremo persino le spese di spedizione. È facilissimo.

I nostri operatori del servizio assistenza clienti sono specializzati nella risoluzione dei problemi. Quindi, se non fossi del tutto soddisfatto/a, potremo aiutarti nei seguenti modi:

  • Per prima cosa, contattaci per descriverci il problema.
  • A quel punto, lavoreremo con te per trovare una soluzione che possa soddisfarti, ad esempio ristampando il tuo ordine senza costi aggiuntivi o accreditando l’importo corrispondente sul tuo account per consentirti di effettuare un nuovo ordine.

Le cose sono due: o sei soddisfatto/a al 100% o ti rimborsiamo i soldi spesi.

Se dovessi avere un problema con un ordine di Vistaprint, ci poniamo l'obiettivo di risolverlo cercando di venire incontro alle tue necessità. Quindi, se la ristampa dell'ordine o l'accredito dell’importo sul tuo account non dovessero risolvere il tuo problema, ti rimborseremo il 100% dell'importo.

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