Vistaprint e Ink Master organizzano un concorso per artisti

Che cosa succede quando si danno 300.000 cartoline promozionali Vistaprint a 19 tatuatori pieni di talento, provenienti da ogni parte degli Stati Uniti? Scoprilo nell’ultimo episodio di Ink Master: Turf War.

Vistaprint, in collaborazione con Ink Master, un reality show statunitense trasmesso su Paramount Network, ha lanciato una nuova sfida nella tredicesima stagione del programma televisivo. Venti dei migliori tatuatori provenienti dai quattro angoli degli USA si sono uniti per rappresentare la propria regione e cercare di vincere il titolo Ink Master, un premio in denaro di 100.000 dollari e una collaborazione con la rivista Inked.

Dopo l’eliminazione di un concorrente, i restanti 19 partecipanti devono affrontare un’adrenalinica sfida per creare sulla fiancata di un autobus un murale gigante che rappresenti la loro zona. Il tutto con a disposizione solo 300.000 cartoline promozionali di Vistaprint.

Dai un’occhiara all’anteprima della sfida tra questi artisti: