Vai ai contenuti
Hai una partita IVA? Visualizza prezzi senza IVA nella parte inferiore della pagina.

È possibile usare un solo codice promozionale per ordine. La cifra risparmiata verrà indicata nel tuo carrello d'acquisto. Gli sconti non possono essere applicati a spese di spedizione, tasse, servizi, acquisti precedenti o articoli del sito Promotique, se non specificato altrimenti. Le spese di spedizione e la selezione di opzioni extra potrebbero significare costi aggiuntivi, se non specificato altrimenti. Le offerte gratuite sono valide solo sulla quantità minima di ogni prodotto e solo per un massimo di 2 prodotti per ogni ordine.

 
 

Il codice promozionale è stato applicato:

Ci hai visto in TV? Clicca qui per creare i tuoi biglietti da visita.
Applica
È possibile usare un solo codice per ordine.
 
 
Ci hai visto in TV?
 
Il codice promozionale è stato applicato
Ci hai visto in TV?
Chiudi
 
 

Termini e Condizioni del Sito web

 

Contratto di abbonamento ai Servizi di Hosting di Vistaprint

1. Accettazione dei terminiRitorno ad inizio pagina

Il presente Contratto con il Membro, unitamente a tutte le tabelle e allegati ivi inclusi, costituisce il contratto ("Contratto") tra lei, in qualità di titolare dell’impresa che stipula tale Contratto in connessione con la sua impresa, o qualunque società o altra entità da lei rappresentata (insieme, il "Membro") e Vistaprint B.V. ("Vistaprint"). Il presente Contratto regola l’accesso e l’utilizzo di tutti i prodotti e servizi relativi a: (i) siti web creati dal Cliente (individualmente, un "Sito del Membro" e insieme i "Siti del Membro" o il "Sito del Membro") e (ii) i servizi di hosting e-mail sulla base di un accordo con Vistaprint e (iii) l'Assistente di creazione Pagina Facebook aziendale, che sono forniti e gestiti da Vistaprint e dai suoi agenti, fornitori, concessori di licenza e terzi contraenti (insieme, i "Servizi di Hosting"). I termini e le condizioni generali di utilizzo di Vistaprint, disponibili sul sito www.vistaprint.it, sono qui incluse per relationem e costituiscono parte integrante di questo Contratto, salvo nei limiti in cui i termini e le condizioni generali di utilizzo di Vistaprint siano di seguito espressamente modificate.NEL CASO IN CUI UN MEMBRO NON ACCETTI LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, TALE MEMBRO NON POTRÀ ACQUISTARE, UTILIZZARE O ACCEDERE IN NESSUN ALTRO MODO AI SERVIZI DI HOSTING O A QUALUNQUE SITO DEL MEMBRO.

Il Servizio di Hosting è offerto al Membro a condizione che sia accettato dal medesimo senza modificare il presente Contratto. Il Membro riconosce la necessità per Vistaprint di aggiornare e revisionare periodicamente alcune clausole del Contratto. Richiedendo un Servizio di Hosting e accettando il presente Contratto, il Membro accetta che Vistaprint possa modificare, a sua sola discrezione, i termini del Contratto senza necessità di una comunicazione specifica al Membro. Nel caso in cui il Membro non accettasse le modifiche effettuate da Vistaprint, il solo ed esclusivo rimedio a disposizione del Membro è quello di cancellare la sottoscrizione del Membro al Servizio di Hosting (l'Account del Servizio di Hosting"). Salvo che non sia altrimenti previsto in maniera espressa, qualunque nuova caratteristica o prodotto che modifichi, aumenti o incrementi l’attuale Servizio di Hosting sarà regolata dal presente Contratto.

L’accesso e l’utilizzo del Servizio di Hosting del Membro è anche soggetto alla Informativa sulla privacy di Vistaprint disponibile sul sito di Vistaprint e incorporata in questo documento per riferimento.

2. Utilizzo Generale del Servizio di HostingRitorno ad inizio pagina

Il Cliente non potrà utilizzare il Servizio di Hosting, in tutto o in parte, per qualunque fine che sia illecito o vietato dal presente Contratto. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, il Cliente accetta di non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, impostare su un’altra pagina web, utilizzare su altro sito Internet o prodotto, trasferire o vendere qualunque informazione, contenuto, materiale artistico, grafico, software, lista di utenti, database o altre liste, prodotti o servizi forniti tramite o ottenuti dal Servizio di Hosting, se non per l’uso espressamente consentito dal presente Contratto. Questo significa, tra le altre attività, che il Cliente accetta di non intraprendere attività di "screen scraping", "database scraping", o qualunque altra attività al fine di ottenere liste di utenti o altre informazioni. Il Cliente accetta di non utilizzare il Servizio di Hosting in alcun modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o deteriorare il Servizio di Hosting o interferire con l’utilizzo o godimento del Servizio di Hosting da parte di qualunque altra persona. Il Cliente non potrà ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione attraverso alcun strumento che non sia intenzionalmente messo a disposizione o fornito tramite il Servizio di Hosting. Salvo che con il consenso scritto di Vistaprint, il Cliente accetta di non accedere o tentare di accedere a password che siano protette e a spazi del Servizio di Hosting sicuri o non pubblici. Senza pregiudizio per alcuno dei diritti o dei rimedi di Vistaprint qui previsti nel presente Contratto o riconosciuti in capo a Vistaprint dalla legge o da una sentenza, qualora il Cliente violi una delle limitazioni di cui sopra, l’Account del Servizio di Hosting del Cliente potrà essere cancellato e il Cliente potrà essere denunciato.

3. Costi e FatturazioneRitorno ad inizio pagina

Vistaprint si riserva il diritto di addebitare i corrispettivi per il Servizio di Hosting o qualunque sua parte, e qualunque corrispettivo applicabile sarà pubblicato sul sito internet di Vistaprint. Qualora il Cliente sia obbligato a pagare un corrispettivo per tutto o parte del Servizio di Hosting che il Cliente abbia scelto di sottoscrivere, con il presente Contratto il Cliente autorizza Vistaprint ad addebitare in anticipo su di una valida carta di credito o di debito del Cliente tutti i corrispettivi applicabili dovuti dal Cliente in connessione con l’Account del Servizio di Hosting del Cliente. L’Account del Servizio di Hosting del Cliente sarà automaticamente rinnovato al termine di ciascun periodo di sottoscrizione applicabile, a meno che l’Account del Servizio di Hosting del Cliente sia cancellato anticipatamente rispetto al termine del periodo di sottoscrizione. Se esiste un corrispettivo annuale, mensile o periodico per la sottoscrizione dell’Account del Servizio di Hosting del Cliente, tale corrispettivo sarà fatturato automaticamente, all’inizio di ciascun periodo di rinnovo, sulla carta di credito o di debito indicata dal Cliente, salvo che il Cliente cancelli l’Account del Servizio di Hosting del Cliente prima che il periodo rilevante abbia inizio. Se il Cliente si è registrato al Servizio di Hosting utilizzando un codice o sconto promozionale di Vistaprint, alla scadenza del periodo promozionale la sottoscrizione del Cliente (pacchetto base e qualunque aggiornamento acquistato) sarà automaticamente rinnovata e fatturata ai prezzi allora previsti per il Servizio di Hosting. Il Cliente riconosce altresì che è sua responsabilità comunicare a Vistaprint qualunque cambiamento relativo alla carta di credito nonché, in caso di scadenza della carta, comunicare il nuovo numero aggiornato, pena la cancellazione o interruzione dell’Account del Servizio di Hosting del Cliente e dell’accesso al Servizio di Hosting. Tutti i prezzi relativi all’Account del Servizio di Hosting del Cliente dovranno essere pagati nella valuta indicata sul sito internet di Vistaprint al momento del checkout.

Vistaprint si riserva il diritto di modificare, in qualunque momento e di volta in volta, qualunque corrispettivo (a titolo esemplificativo, sia aumentando i corrispettivi relativi agli attuali o nuovi Servizi di Hosting, sia prevedendo un corrispettivo per gli aggiornamenti e/o per il Servizio di Hosting per i quali Vistaprint attualmente non prevede corrispettivo), a condizione che, prima di effettuare qualunque modifica ai corrispettivi relativi ai Servizi di Hosting esistenti, Vistaprint comunichi al Cliente tali modifiche con ragionevole preavviso. Se il Cliente ritiene che le modifiche al corrispettivo di qualunque Servizio di Hosting siano inaccettabili per l’utilizzo continuato del Servizio di Hosting da parte del Cliente, il Cliente è libero di cancellare tale Servizio di Posta Elettronica e l’Account del Servizio di Hosting del Cliente in qualsiasi momento, ma in tal caso Vistaprint non sarà obbligata a rimborsare alcuna parte rimanente dei prezzi pre-pagati dal Cliente nel caso in cui il Cliente cancelli tale Servizio di Hosting.

Il Cliente accetta di pagare il saldo relativo all’Account del Servizio di Hosting del Cliente non appena dovuto. Il Cliente accetta altresì di pagare qualunque imposta, compreso le imposte per la vendita, l’utilizzo, l’IVA o simili, che derivino dall’utilizzo del Servizio di Hosting da parte del Cliente. Il Cliente è responsabile per qualunque corrispettivo, compresi i costi legali e per il recupero crediti, che sia sostenuto da Vistaprint al fine di recuperare qualunque restante saldo che sia dovuto dal Cliente. Il presente Articolo 3 non limiterà in alcun modo gli altri rimedi riconosciuti a Vistaprint dalla legge o dalla giurisprudenza. Il Cliente riconosce e accetta altresì che gli sarà fatturato e pagherà qualunque saldo arretrato nel caso in cui l’Account del Servizio di Hosting del Cliente sia cancellato a causa dell’inadempimento al presente Contratto da parte del Cliente. Il Cliente dovrà comunicare a Vistaprint qualunque problema o dissenso relativo alla fatturazione entro sessanta (60) giorni da quando compaiano sull’estratto conto della carta di credito del Cliente. In caso di mancata comunicazione dal Cliente a Vistaprint entro sessanta (60) giorni, il Cliente perde qualunque diritto a far valere tali problemi o dissensi.

4. Servizi di Assistenza di VistaprintRitorno ad inizio pagina
4.1 Servizi Assistenza Generale

Vistaprint offre determinati servizi di assistenza clienti, senza alcun costo aggiuntivo. L’assistenza è limitata solo a problemi tecnici. I problemi non tecnici, compresi, a titolo esemplificativo, questioni relative al design, ottimizzazione del motore di ricerca, pianificazione marketing o servizi simili, non sono inclusi nei servizi di assistenza offerti senza costo aggiuntivo.

Le informazioni sui contatti e sugli orari di funzionamento del servizio di assistenza clienti di Vistaprint sono disponibili sul sito Internet http://www.vistaprint.it/assistenza-clienti/contattaci.aspx.

5. Registrazione del Cliente / Politica sulla PrivacyRitorno ad inizio pagina

Per usufruire di un Servizio di Hosting, Vistaprint richiederà al Cliente di fornire specifiche informazioni relative al Cliente e (ove applicabile) alla sua azienda. Il Cliente si obbliga a fornire informazioni vere, accurate e complete e di astenersi dall’impersonare o rappresentare falsamente di avere un’affiliazione con qualunque persona o entità. Il Cliente dovrà sempre mantenere con Vistaprint un indirizzo e-mail attivo. Il Cliente sarà responsabile di mantenere la riservatezza dell’Account del Servizio di Hosting del Cliente e della password e sarà responsabile per qualunque operazione da parte di utenti che abbiano accesso a tale account o password e per qualunque conseguenza derivante dall’utilizzo o uso improprio di tale account e password. Il Cliente sarà responsabile per tutte le azioni di tali utenti, compreso, a titolo esemplificativo, vecchi e nuovi dipendenti, soci, agenti e rappresentati, e manterrà Vistaprint indenne con riferimento a tali azioni, secondo quanto previsto all’Articolo 16.

Qualunque informazione fornita dal Cliente all’atto della registrazione al Servizio di Hosting e qualunque altra informazione fornita dal Client relativa al medesimo e/o alla sua azienda (insieme, i " Dati del Cliente") è soggetta alla Politica sulla Privacy di Vistaprint. Il Cliente deve esaminare la Politica sulla Privacy di Vistaprint: una copia di tale Politica è disponibile sul sito internet di Vistaprint. Vistaprint si riserva il diritto di aggiornare o modificare, di volta in volta e a sua sola discrezione, la Politica sulla Privacy. In aggiunta, i Dati del Cliente possono essere soggetti a controllo e diffusione in conformità con le disposizioni e regolamenti relativi alla registrazione del nome a dominio, compreso, a titolo esemplificativo, le disposizioni e regolamenti dell’ICANN (come di seguito definito), dei Terzi Venditori di Nomi a Dominio di Nomi a Dominio (come di seguito definiti) e delle Autorità di Registrazione (come di seguito definite)

6. Limitazioni all’Account del ClienteRitorno ad inizio pagina

Con il presente Contratto il Cliente riconosce che Vistaprint può, di volta in volta e a sua sola discrezione, stabilire regole e limiti generali relativi all’utilizzo del Servizio di Hosting e del Sito del Cliente, compreso, a titolo esemplificativo (a) il numero di giorni massimo di conservazione da parte di Vistaprint di specifiche offerte del Servizio di Hosting, come le e-mail, le annotazioni nel guest book, le annotazioni nel discussion board o altri contenuti pubblicati sul Sito del Cliente (nella misura in cui siano disponibili e siano stati sottoscritti), (b) i limiti massimi sull’uso della larghezza di banda che saranno assegnati al Cliente, (c) i limiti massimi nello spazio di memoria, (d) il numero massimo di Siti e/o indirizzi e-mail del Cliente per l’Account del Servizio di Hosting del Cliente, (e) il numero massimo di fotografie e altri eventuali dati secondo il tipo di Account del Servizio di Hosting del Cliente, (f) i limiti massimi nel numero di pagine nell’ambito di ciascun Sito del Cliente e (g) le limitazioni di tempo massimo per la conservazione del Contenuto del Cliente dopo qualunque periodo di prova o cancellazione dell’account. Vistaprint si riserva altresì il diritto di cancellare in un qualsiasi momento, a sua unica discrezione e senza preavviso, i duplicati di immagini caricate per essere stampate. Ognuno dei suddetti limiti sarà adeguato al Servizio di Hosting (compreso qualunque aggiornamento) al quale il Cliente è registrato. Il Cliente accetta che Vistaprint non ha alcuna responsabilità per la cancellazione o mancata conservazione di alcun contenuto conservato o trasmesso dal Servizio di Hosting, compreso, a titolo esemplificativo, qualunque Contenuto del Cliente Il Cliente riconosce e accetta altresì che Vistaprint si riserva il diritto di modificare tali regole e limiti generali in un qualsiasi momento, a sua sola discrezione. Se il Cliente ritiene che tali modifiche non siano accettabili per continuare ad usare il Servizio di Hosting, il Cliente è libero di cancellare in qualunque momento il Servizio di Hosting e cancellare l’Account del Servizio di Hosting del Cliente, ma in tal caso Vistaprint non sarà obbligata a rimborsare la porzione restante dei compensi pre-pagati dal Cliente.

7. Scambio di informazioni; MonitoraggioRitorno ad inizio pagina

Il Servizio di Hosting consente ai Clienti di divulgare e scambiare pensieri e opinioni con gli altri utenti o il pubblico. Vistaprint non ha alcun obbligo, ma si riserva il diritto, a sua sola discrezione e in un qualsiasi momento, di monitorare, effettuare il pre-screen, filtrare, modificare, rifiutare e rimuovere qualsiasi pensiero, opinione e altro Contenuto del Cliente pubblicato attraverso il Servizio di Hosting o conservato presso i suoi server, senza necessità di preavviso. Vistaprint non è responsabile dell’idoneità, legalità, integrità, accuratezza, sufficienza, correttezza, veridicità, completezza o tempestività di qualunque Contenuto del Cliente. Vistaprint si riserva altresì il diritto di divulgare qualunque informazione o materiale appartenente a qualunque persona o entità, ove sia necessario per conformarsi a qualunque legge applicabile, norma, regolamento, procedura legale, richiesta governativa o obbligazione contrattuale che sia vincolante per il Cliente. Il Cliente riconosce di dover sempre usare cautela nel pubblicare le informazioni personali del Cliente o dei suoi dipendenti nel Servizio di Hosting, il Sito del Cliente o sui siti di qualunque altro utente.

8. Condotta del ClienteRitorno ad inizio pagina

Il diritto del Cliente di utilizzare il Servizio di Hosting è personale ed è limitato al Cliente, alla società del Cliente e ai suoi dipendenti (ove applicabile). Il Cliente, e non Vistaprint, è interamente responsabile per tutte le informazioni, i dati, i testi, software, la musica, i suoni, le fotografie, i grafici, i video, i messaggi o altri materiali e contenuti, ove applicabile, pubblicati o per i quali sia pubblicato un link, dal Cliente o i suoi affiliati, agenti, dipendenti, rappresentanti o clienti tramite il Servizio di Hosting, compreso, a titolo esemplificativo, qualunque informazione, dato, testo, software, musica, suono, fotografia, grafica, video, messaggi o altri materiali pubblicati o per i quali sia pubblicato un link su qualunque Sito del Cliente (compreso, a titolo esemplificativo, come parte di un nome a dominio scelto o usato dal Cliente) (insieme, il “Contenuto del Cliente”). Il Cliente, e non Vistaprint, è interamente responsabile del rispetto di tutte le leggi, i regolamenti e le ordinanze connesse a tutti gli aspetti della creazione, utilizzo e mantenimento del Contenuto del Cliente, del Servizio di Hosting e dei Siti del Cliente da parte del Cliente e dei suoi affiliati, dipendenti, agenti, rappresentati e clienti. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, il Cliente, e non Vistaprint, è interamente responsabile del rispetto di tutte le policy, norme, procedure e regolamenti e degli altri termini e condizioni previsti dall’Internet Corporation for Assigned Names and Numbers (“ICANN”), dall’autorità di registrazione competente che regola la registrazione dei nomi a dominio associati al Sito del Cliente (ciascuna denominata l’“Autorità di Registrazione”), e da qualunque Terzo Venditore Indipendente di Nomi a Dominio (insieme i “Terzi Venditori di Nomi a Dominio di Nomi a Dominio”), responsabile per la registrazione del nome a dominio associato al Sito del Cliente. Il Cliente non userà il Contenuto del Cliente, del Servizio di Hosting e dei Siti del Cliente per qualunque fine illecito in violazione di qualunque legge, locale, statale, federale o straniera. Il Cliente deve fornire tutti i richiesti e appropriati avvertimenti, notizie e informazioni, deve conformarsi a tutte le leggi e regolamenti applicabili e compiere tutte le necessarie e appropriate azioni connesse alla creazione, utilizzo e mantenimento del Contenuto del Cliente, il Servizio di Hosting o i Siti del Cliente da parte del Cliente e suoi affiliati dipendenti, agenti, rappresentati e clienti. Qualora il Servizio di Hosting o i Siti del Cliente non forniscano una struttura o strumenti adeguati per il Cliente per fornire tali informazioni o intraprendere tali azioni, il Cliente non creerà, utilizzerà o accederà al Contenuto del Cliente, al Servizio di Hosting o ai Siti del Cliente, né permetterà ad altri di farlo.

Con riferimento a qualunque Contenuto del Cliente, Dati del Cliente o Dati dell’Utente Finale (come di seguito definiti) contenuti nel Servizio di Hosting o i Siti del Cliente, il Cliente si obbliga a non inviare, pubblicare, caricare, trasmettere o mettere altrimenti a disposizione il Contenuto del Cliente, i Dati del Cliente o i Dati dell’Utente Finale o altre informazioni che:

a. siano ingannevoli per gli altri, compresi, a titolo esemplificativo, i clienti o gli altri visitatori dei Siti del Cliente;

b. siano illecite, minacciose, offensive, moleste, illecite, diffamatorie, oscene, lesive, calunniose, invasive dell’altrui privacy, che istigano all’odio, alla discriminazione razziale o etnica;

c. Il Cliente non abbia il diritto di inviare, pubblicare, caricare, trasmettere o mettere altrimenti a disposizione in base ad una legge (compreso, a titolo esemplificativo, le leggi sulla protezione dei dati o sulla restrizione dei controlli di esportazione) o in base a relazioni contrattuali o fiduciarie (come, ad esempio, informazioni ottenute o divulgate come parte di un rapporto di lavoro o in ossequio a contratti di non divulgazione);

d. violino brevetti, marchi, segreti commerciali, diritti d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale di qualunque altra parte;

e. contengano virus o altri codici, bug, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualunque software o hardware o dispositivo di telecomunicazione e/o tentino di accedere agli account di altri o di superare le misure di sicurezza di Vistaprint, dei suoi venditori o fornitori o i sistemi di altre entità ("pirateria informatica"), sia che l’intrusione dia luogo o meno a corruzione o perdita di dati;

f. impongano un sovraccarico irragionevole o eccessivo sulle infrastrutture di Vistaprint o superino le limitazioni del servizio di hosting per il quale il Cliente è registrato;

g. includano qualunque pubblicità o materiali promozionali, "spam", "catene di S. Antonio", "vendite/promozioni a schema piramidale", "posta indesiderata" o altre forme simili di approccio, non richieste o non autorizzate;

h. facciano riferimento a prostituzione, servizi di escort, traffico per scopi sessuali, che si tratti di attività legali o illegali.

Con riferimento all’utilizzo del Servizio di Hosting e i Siti del Cliente, il Cliente si obbliga altresì a non:

a. interferire con, interrompere o danneggiare in alcun modo il Servizio di Hosting o i server o network connessi al Servizio di Hosting; a non violare qualunque condizione, procedura, politica o regolamento di reti connesse al Servizio di Hosting;

b. violare, intenzionalmente o non intenzionalmente, qualunque legge applicabile, locale, statale, federale o straniera, compreso, a titolo esemplificativo, le norme e regolamenti emanati dalla Commissione statunitense di Controllo delle Borse, dalla Commissione Federale statunitense per il Commercio, dalla Commissione Federale statunitense per le Comunicazioni, dal Dipartimento di Stato statunitense, dal Dipartimento del Tesoro statunitense, dal Dipartimento del Commercio statunitense, nonché qualunque norma e regolamento relativo al controllo delle borse, nazionali e non, compreso, a titolo esemplificativo, la Borsa Valori di New York, la Borsa Valori Americana o il NASDAQ, e qualunque altro regolamento applicabile avente forza di legge;

c. impersonare alcuna persona o entità e non dichiarare falsamente o altrimenti rappresentare falsamente un’affiliazione del Cliente con qualunque persona o entità; a non omettere intenzionalmente, cancellare, inventare o rappresentare falsamente la trasmissione di informazioni, compresa qualunque intestazione, e-mail di ritorno, e indirizzi di protocollo Internet; o comunque alterare una qualsiasi fonte di informazione per mascherare l’origine di qualunque Contenuto del Cliente trasmesso tramite il Servizio di Hosting;

d. promuovere o fornire istruzioni circa attività illegali, incentivare lesioni fisiche o danneggiamenti contro qualunque gruppo o individuo, incentivare qualunque atto di crudeltà verso gli animali;

e. vendere, distribuire, disseminare o inserire un link a qualunque sito per il marketing, la vendita o la distribuzione di: armi da fuoco, esplosivi, munizioni, prodotti di tabacco e altri prodotti e servizi che (i) il Cliente non può vendere legalmente, (ii) sono rappresentati falsamente e/o (iii) se venduti tramite il Sito del Cliente, possono far sì che Vistaprint violi qualunque legge, norma o regolamento;

f. pubblicare o divulgare qualunque informazione personale o privata o immagini di bambini o di qualunque terzo senza il loro espresso consenso scritto (o, in caso di minore, senza l’espresso consenso scritto del genitore), o intraprendere alcuna attività che possa violare i diritti personali di privacy di altri;

g. violare, intenzionalmente o non intenzionalmente, qualunque policy, norma procedura, regolamento o altri termini o requisiti dell’ICANN, dell’Autorità di Registrazione, o del relativo Terzo Venditore responsabile per la registrazione del nome a dominio associato al Sito del Cliente;

h. violare un contratto con un terzo al quale il Cliente sia soggetto in conseguenza del suo accesso o uso del Servizio di Hosting; o

i. incoraggiare, permettere o consentire a nessuno dei suoi rappresentanti, agenti, dipendenti, affiliati, clienti o altri terzi di compiere alcuna delle attività di cui sopra.

Vistaprint potrà immediatamente cancellare l'Account del Servizio di Hosting del Cliente e bloccare l’acceso e l’uso, in tutto o in parte, del Servizio di Hosting nel caso in cui Vistaprint ragionevolmente concluda che il Cliente sia o sarà in violazione di qualunque delle regole di condotta del Cliente sopra elencate

9. Contenuto del TerzoRitorno ad inizio pagina

Per comodità del Cliente, il Servizio di Hosting potrà contenere prodotti, servizi, contenuti e informazioni da parte di terzi fornitori (come inserzionisti e affiliati) e/o link ai loro siti Internet (il "Contenuto del Terzo"). Tale Contenuto del Terzo non è sottoposto al controllo di Vistaprint e Vistaprint non è responsabile per tale contenuto, compreso, a titolo esemplificativo, qualunque link incluso in tale contenuto, o qualunque modifica o aggiornamento a tale contenuto. Vistaprint non ha alcuna obbligazione ma si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di effettuare il pre-screen del Contenuto del Terzo che sia disponibile sul Servizio di Hosting. Vistaprint non è responsabile, declina tutte le responsabilità e non rilascia alcuna garanzia circa il Contenuto del Terzo fornito da altri. Vistaprint fornisce tale Contenuto del Terzo al Cliente solo per comodità e l’inclusione di tale contenuto non implica approvazione da parte di Vistaprint al Contenuto del Terzo o dell’affiliato o dell’inserzionista. Nell’utilizzare i prodotti, servizi, contenuti, software o siti di terzi il Cliente può essere soggetto a termini, condizioni e politica sulla privacy, aggiuntivi e/o differenti e accetta di conformarsi a qualunque e tutte le obbligazioni dell’utente finale o ai termini e condizioni imposte dai fornitori di tale Contenuto del Terzo. Vistaprint si riserva il diritto di rimuovere qualunque Contenuto del Terzo che non soddisfi gli standard di Vistaprint, ma Vistaprint non è responsabile per la mancata o ritardata rimozione di tale Contenuto del Terzo.

Vistaprint non è e non sarà responsabile per (i) i termini e le condizioni di qualunque operazione tra il Cliente e qualunque terzo, (ii) qualsiasi insufficienza o sospensione o problema con il servizio, il background, l’assicurazione, il credito o la concessione di licenze da parte di tale terzo, o (iii) la qualità di qualunque Contenuto del Terzo fornito da qualunque terzo o qualunque altra responsabilità legale che derivi o sia connessa al Contenuto del Terzo. In caso di controversia tra il Cliente e tale terzo, il Cliente esonera Vistaprint (e i suoi affiliati, fornitori, agenti e dipendenti) da qualunque e tutte le pretese, richieste e danni (attuali e conseguenti) di qualunque specie e natura, conoscibili e non conoscibili, supposti e non supposti, manifesti e non manifesti, derivanti o in qualunque modo connessi a tali controversie

10. ESONERO DI RESPONSABILITÀ CIRCA LE GARANZIERitorno ad inizio pagina

IL CLIENTE ESPRESSAMENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE: (A) L’UTILIZZO DA PARTE DEL CLIENTE DEL SERVIZIO DI HOSTING, COMPRESO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA CREAZIONE, L’UTILIZZO E LA MANUTENZIONE DEL SITO DEL CLIENTE, AVVERRÀ AD UNICO RISCHIO DEL CLIENTE. VISTAPRINT E I SUOI FORNITORI FORNISCONO IL SERVIZIO DI HOSTING, COMPRESO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, TUTTI I CONTENUTI, SOFTWARE, FUNZIONI, MATERIALI E INFORMAZIONI MESSE A DISPOSIZIONE O ACCESSIBILI ATTRAVERSO IL SERVIZIO DI HOSTING E I SITI DEL CLIENTE, “NELLO STATO IN CUI SI TROVANO” E “SECONDO LA DISPONIBILITÀ” E SENZA ALCUNA GARANZIA, DICHIARAZIONE O CONDIZIONE DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA GARANZIA IMPLICITA SULLA COMMERCIALITÀ, ADEGUATEZZA AD UNA DETERMINATA FINALITÀ, TITOLO E MANCATA VIOLAZIONE (B) VISTAPRINT E I SUOI FORNITORI NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA CHE (i) IL SERVIZIO DI HOSTING O I SITI DEL CLIENTE SODDISFERANNO I REQUISITI DEL CLIENTE, (ii) IL SERVIZIO DI HOSTING O I SITI DEL CLIENTE SARANNO ININTERROTTI, TEMPESTIVI, SICURI E SENZA ERRORI, (iii) CIRCA LA AFFIDABILITÀ, ACCURATEZZA, COMPLETEZZA, VALIDITÀ O VERITÀ DI QUALUNQUE INFORMAZIONE, MATERIALE O ALTRO CONTENUTO OTTENUTO ATTRAVERSO L’UTILIZZO DEL SERVIZIO DI HOSTING O I SITI DEL CLIENTE; O (iv) LA QUALITÀ DI QUALUNQUE PRODOTTO, SERVIZIO, INFORMAZIONE O ALTRO MATERIALE ACQUISTATO O OTTENUTO DAL CLIENTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO DI HOSTING SODDISFI LE ASPETTATIVE DEL CLIENTE; E CHE (C) QUALUNQUE INFORMAZIONE, MATERIALE O ALTRO CONTENUTO SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO L’USO DEL SERVIZIO DI HOSTING O DEI SITI DEL CLIENTE, SIA EFFETTUATO AD UNICA DISCREZIONE E RISCHIO DEL CLIENTE E IL CLIENTE SARÀ IL SOLO RESPONSABILE PER QUALUNQUE DANNO CAUSATO AI SISTEMI INFORMATICI DEL CLIENTE O DI TERZI O PER LA PERDITA DEI DATI CHE DERIVI DALLO SCARICARE QUALUNQUE INFORMAZIONE, MATERIALE O ALTRO CONTENUTO.

11. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀRitorno ad inizio pagina

SENZA PREGIUDIZIO A QUANTO DIVERSAMENTE PREVISTO NEL PRESENTE CONTRATTO E SALVI I CASI DI DOLO O COLPA GRAVE, IN NESSUN CASO VISTAPRINT E/O I SUOI AFFILIATI, CONCESSORI DI LICENZA O FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER QUALUNQUE DANNO INDIRETTO, PUNITIVO, SPECIALE, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE O QUALUNQUE ALTRO DANNO DI QUALUNQUE SPECIE, DERIVANTE DA O CONNESSO AL PRESENTE CONTRATTO, COMPRESO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, I DANNI PER LA PERDITA DELL’UTILIZZO, DEI DATI O DEI PROFITTI (IN QUALUNQUE MODO DERIVANTI, COMPRESO LA NEGLIGENZA) ANCHE SE VISTAPRINT O QUALUNQUE DI TALI PARTI SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI DANNI. IN AGGIUNTA, FATTO SALVO QUANTO SOPRA PREVISTO IN GENERALE O DI QUALUNQUE ALTRA CLAUSOLA CONTENUTA NEL PRESENTE CONTRATTO E SALVO NEI CASI DI DOLO O COLPA GRAVE, IN NESSUN CASO VISTAPRINT E/O I SUOI AFFILIATI, CONCESSORI DI LICENZA O FORNITORI SARANNO RESPONSABILI DEI DANNI DERIVANTI DA O CONNESSI A (A) L’UTILIZZO O L’IMPOSSIBILITÀ DI USARE IL SERVIZIO DI HOSTING O I SITI DEL CLIENTE, (B) LA FORNITURA O LA MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI DI HOSTING O DEI SITI DEL CLIENTE, (C) QUALUNQUE CONTENUTO DEL CLIENTE O ALTRA INFORMAZIONE, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI O RELATIVI GRAFICI OTTENUTI O FORNITI TRAMITE IL SERVIZIO DI HOSTING O I SITI DEL CLIENTE O ALTRIMENTI DERIVANTI DALLA CREAZIONE, UTILIZZO O GESTIONE DEL SERVIZIO DI HOSTING O DEI SITI DEL CLIENTE, (D) DICHIARAZIONE O COMPORTAMENTO DEL CLIENTE O DI QUALUNQUE TERZO RELATIVO A E CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO DI HOSTING O I SITI DEL CLIENTE, O (E) QUALUNQUE CONTROVERSIA RELATIVA AI NOMI A DOMINIO DERIVANTE DA O CONNESSA AL NOME A DOMINIO SELEZIONATO DAL CLIENTE PER L’UTILIZZO CON IL SITO DEL CLIENTE. SALVO NEI CASI DI DOLO O COLPA GRAVE, LA PRESENTE CLAUSOLA DI ESONERO DI RESPONSABILITÀ È EFFICACE SENZA AVERE RIGUARDO AL TIPO DI RESPONSABILITÀ, COMPRESO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, QUELLA CONTRATTUALE, PER COLPA, AQUILIANA, OGGETTIVA O QUALUNQUE ALTRA TEORIA. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ, PERTANTO LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON APPLICARSI AL CLIENTE. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI VISTAPRINT NEI CONFRONTI DEL CLIENTE E/O DI UN TERZO DERIVANTE DA O RELATIVA AL PRESENTE CONTRATTO ECCEDERÀ L’IMPORTO CHE IL CLIENTE PAGA A VISTAPRINT IN BASE AL PRESENTE CONTRATTO DURANTE I DODICI (12) MESI PRECEDENTI IL GIORNO IN CUI LA CAUSA ABBIA AVUTO INIZIO O CINQUECENTO EURO (500,00 €), QUALE SIA L’IMPORTO MINORE. FATTO SALVO QUANTO SOPRA PREVISTO IN GENERALE, NÉ VISTAPRINT NÉ ALCUNO DEI SUOI AFFILIATI, CONCESSIONARI DI LICENZA O FORNITORI È O SARÀ RESPONSABILE PER ALCUN CONTENUTO DEL CLIENTE O ALTRI DATI DEL CLIENTE CHE SIA CONTENUTI NEL O DERIVINO DAL SERVIZIO DI HOSTING, QUALUNQUE SITO DEL CLIENTE O QUALUNQUE HARDWARE DI VISTAPRINT O DEI SUOI FORNITORI. È RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE COMPIERE LE AZIONI NECESSARIE PER ASSICURARE CHE GLI STRUMENTI DI SOSTENTAMENTO DEL BUSINESS DEL CLIENTE SIANO MANTENUTI (OVE APPLICABILE).

12. Dichiarazioni e Garanzie Aggiuntive e Patti aggiuntiviRitorno ad inizio pagina
Il Cliente dichiara, garantisce e si obbliga ad (a) avere il potere e l’autorità di stipulare il presente Contratto; (b) avere almeno diciotto (18) anni; (c) ad accedere e utilizzare soltanto il Servizio di Hosting e i Siti del Cliente in conformità al presente Contratto. Cliente si obbliga e dichiara altresì che è e sarà in ogni momento pienamente conforme a tutte le leggi, regolamenti, norme e ordinanze applicabili riguardanti la sua azienda, la creazione, l’utilizzo e la manutenzione del Servizio di Hosting e dei Siti del Cliente, compreso, a titolo esemplificativo, le leggi applicabili sulla protezione dei dati e leggi sui controlli delle esportazioni, o comunque connesse al presente Contratto e alla prestazione del Cliente ivi prevista.
13. I Diritti di proprietà intellettuale sul Contenuto del ClienteRitorno ad inizio pagina
_[LM:SiteBranding:CompanyName]__ non rivendica la titolarità del Contenuto del Cliente che il Cliente fornisce a Vistaprint o attraverso il Servizio di Hosting e/o che il Cliente colloca nel Sito del Cliente, e Vistaprint riconosce e accetta che, ferme le condizioni del presente Contratto, il Cliente conserverà qualunque e tutti i pertinenti diritti d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale relativi a qualunque Contenuto del Cliente. Senza pregiudizio per quanto esposto sopra, con il presente Contratto il Cliente concede a Vistaprint una licenza non esclusiva, mondiale, irrevocabile, perpetua, illimitata, cedibile, senza corrispettivo per (i) copiare, ospitare, utilizzare, riprodurre, modificare, preparare lavori derivati, migliorare, distribuire, trasmettere, pubblicare, rimuovere, trattenere, aggiungere, unire con le informazioni fornite da terzi, ed esporre pubblicamente il Contenuto del Cliente (a) nel e attraverso il Servizio di Hosting e i Siti del Cliente al fine di creare, operare e mantenere il Servizio di Hosting e i Siti del Cliente e (b) nei materiali promozionali e pubblicitari di Vistaprint per il fine limitato di promuovere il Servizio di Hosting, e (ii) sub licenziare a terzi tale Contenuto del Cliente nella misura necessaria per la creazione, operazione e mantenimento, in tutto o in parte, del Servizio di Hosting e dei Siti del Cliente. Con il presente Contratto il Cliente concede altresì a Vistaprint il diritto perpetuo e irrevocabile di cancellare qualunque e tutti i Contenuti del Cliente dai server di Vistaprint, dal Servizio di Hosting e dal Sito del Cliente, sia intenzionalmente sia non intenzionalmente, per qualunque motivo o anche senza motivo, senza alcuna responsabilità di alcun tipo nei confronti del Cliente o do qualunque altra persona. Il Cliente accetta che, anche se il Cliente conserva determinati diritti d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale sul Contenuto del Cliente, il Cliente non è proprietario dell’Account del Servizio di Hosting del Cliente utilizzato per accedere al Servizio di Hosting o ai Siti del Cliente, né il Cliente è proprietario di alcun dato registrato sui server Vistaprint (compreso, a titolo esemplificativo, qualunque dato che rappresenti o includa qualunque e tutti i Contenuti del Cliente). Nessuna remunerazione sarà pagata o sarà dovuta al Cliente per l’utilizzo da parte di Vistaprint o dei suoi sub concessori di licenza dei materiali oggetto di licenza in conformità con i termini precedenti. Con l’invio, la pubblicazione, il caricamento, la trasmissione o il mettere altrimenti a disposizione qualunque Contenuto del Cliente o con la pubblicazione di messaggi, il caricamento di file, l’immissione di dati, l’invio di qualunque risposta o suggerimento, o con la trasmissione di qualunque altra forma di comunicazione con o attraverso il Servizio di Hosting o qualunque Sito del Cliente, il Cliente garantisce e dichiara di essere proprietario o comunque avere il controllo dei diritti necessari per fare quanto precede e concedere a Vistaprint la licenza sopra prevista e, in conformità all’Articolo 16, il Cliente difenderà, manleverà e terrà indenne Vistaprint e le altre Parti Indennizzate da qualunque pretesa da parte di un terzo che sia connessa alla violazione di qualunque delle dichiarazioni e garanzie di cui sopra.
14. Diritti di Proprietà Intellettuale di Vistaprint /Licenze SoftwareRitorno ad inizio pagina

Con il presente Contratto il Cliente accetta e riconosce che il Servizio di Hosting e i Siti del Cliente e qualunque software utilizzato in connessione con il Servizio di Hosting e i Siti del Cliente (il "Software") contiene informazioni confidenziali e di proprietà di Vistaprint e/o dei suoi concessori di licenza che sono protette dalle leggi applicabili sui diritti d’autore, segreti commerciali, marchi e altri diritti di proprietà intellettuali e da altre leggi. È vietata la riproduzione, distribuzione o trasmissione di materiali protetti del Servizio di Hosting o del Software senza l’espresso consenso scritto di Vistaprint. Il Cliente accetta e riconosce altresì che il materiale contenuto nei messaggi pubblicitari o nelle informazioni dello sponsor presentate al Cliente attraverso il Servizio di Hosting e gli inserzionisti è protetto dalle leggi applicabili sui diritti d’autore, marchi, marchi di servizi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e leggi. Qualunque diritto che qui non è espressamente concesso è riservato.

A condizione che il Cliente adempia a tutte le sue obbligazioni previste dal presente Contratto, Vistaprint concede al Cliente una licenza non esclusiva, revocabile, non trasferibile e limitata per l’utilizzo del Software ai soli fini di utilizzare il Servizio di Hosting e di operare e mantenere efficienti i Siti del Cliente, in entrambe i casi esclusivamente, nella misura qui prevista. Il Cliente non può sub licenziare o far pagare ad altri l’utilizzo o l’accesso al Software. Il Software è di proprietà di Vistaprint e/o dei suoi concessori di licenza ed è protetto nella misura massima consentita dalle leggi sul diritto d’autore e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Qualunque riproduzione, modifica, creazione di opere derivate, redistribuzione o ritrasmissione del Software è espressamente vietata e potrà dar luogo a gravi sanzioni civili e penali. Il Software, la sua struttura, la sequenza e l’organizzazione e il codice sorgente sono considerati segreti commerciali di Vistaprint e dei suoi concessionari di licenza e sono protetti dalle leggi sui segreti commerciali. SENZA PREGIUDIZIO PER QUANTO SOPRA, LA COPIA O RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE SU QUALUNQUE ALTRO SERVER O LUOGO PER LA ULTERIORE RIPRODUZIONE O REDISTRIBUZIONE È ESPRESSAMENTE VIETATA. IL CLIENTE NON POTRÀ DECOMPILARE O DISASSEMBLARE, EFFETTUARE IL REVERSE ENGINEERING O ALTRIMENTI TENTARE DI SCOPRIRE QUALUNQUE CODICE SORGENTE CONTENUTO IN QUALUNQUE SOFTWARE FORNITO CON IL PRESENTE CONTRATTO, SALVO E SOLAMENTE NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE A PRESCINDERE DALLA PRESENTE CLAUSOLA.

15. Diritti di Proprietà di Vistaprint relativamente al design, al lavoro artistico e agli altri Contenuti fornitiRitorno ad inizio pagina
Come parte del Servizio di Hosting, Vistaprint fornisce a ciascun Cliente l’accesso e l’uso di materiale grafico, fotografie, immagini, layout di documenti, lavori artistici, testo, font, strumenti software, e contenuti grafici analoghi (qui denominati “Contenuti Grafici”). I predetti Contenuti Grafici sono accessibili ed utilizzabili dal Cliente al solo scopo di creare, gestire e mantenere in efficienza i Siti del Cliente attraverso il Servizio di Hosting. Nei limiti in cui Vistaprint fornisce al Cliente l’accesso e l’uso dei Contenuti Grafici, Vistaprint garantisce al Cliente una licenza non esclusiva, revocabile, non trasferibile, non cedibile per copiare, utilizzare, riprodurre, modificare e pubblicare i Contenuti Grafici al solo scopo di creare, gestire e mantenere in efficienza i Siti del Cliente attraverso il Servizio di Hosting durante il periodo di validità dell’Account del Servizio di Hosting del Cliente. Il Cliente riconosce ed accetta che Vistaprint ovvero i suoi concessori di licenza detengano tutti i diritti, titoli ed interessi relativi ai predetti Contenuti Grafici, ivi incluso qualsiasi diritto di proprietà intellettuale. Tutti i diritti relativi a tali Contenuti Grafici sono riservati in tutto il mondo e Vistaprint si riserva tutti i diritti che non siano ivi espressamente garantiti, inclusi, senza alcuna limitazione, titolarità, proprietà, diritti di proprietà intellettuale e tutti gli altri diritti ed interessi relativi ai Contenuti Grafici. E’ assolutamente vietato al Cliente o a terzi di utilizzare, modificare, conservare, copiare, distribuire, trasmettere, pubblicare, preparare opere derivate, o utilizzare una parte dei Contenuti Grafici salvo che non sia espressamente consentito dal presente Contratto al solo scopo di creare, gestire e mantenere in efficienza i Siti del Cliente attraverso il Servizio di Hosting durante il periodo di validità dell’Account del Servizio di Hosting del Cliente. Il Cliente, e non Vistaprint, è esclusivamente responsabile per il suo uso dei Contenuti Grafici sul Sito del Cliente e per la sua combinazione con qualsiasi altra informazione o Contenuto del Cliente. Vistaprint fornisce i predetti Contenuti Grafici al Cliente soltanto per comodità, e l’inclusione di tale Contenuto non implica alcuna approvazione da parte di Vistaprint. Vistaprint si riserva il diritto di aggiungere, cancellare, modificare o rimuovere completamente qualsiasi parte dei Contenuti Grafici in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, ma Vistaprint non è responsabile per qualsiasi mancanza o ritardi a questo proposito. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, in ogni caso di cessazione dell’Account del Servizio di Hosting del Cliente e/o del Servizio di Hosting, la predetta licenza verrà automaticamente meno e il Cliente dovrà immediatamente cessare di utilizzare e accedere ai Contenuti Grafici.
16. IndennizzoRitorno ad inizio pagina
Il Cliente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Vistaprint ed i suoi fornitori, concessori di licenza, affiliati, partner, filiali e dipendenti (insieme, le "Parti Indennizzate") da qualsiasi pretesa e richiesta, perdita, responsabilità, costo e spesa (ivi incluse, a titolo esemplificativo, le spese legali di importo ragionevole) (insieme, le “Responsabilità”), in cui una Parte Indennizzata sia incorsa a seguito di o in relazione a (i) una violazione del presente Contratto da parte del Cliente, ivi inclusa a titolo esemplificativo qualsiasi violazione da parte del Cliente delle dichiarazioni, garanzie o patti di cui al presente Contratto; (ii) la creazione, l’utilizzo ed il mantenimento in efficienza dei Siti del Cliente, ivi inclusa a titolo esemplificativo, qualsiasi accusa che un Contenuto del Cliente o qualsiasi altra informazione o contenuto non fornito da Vistaprint e presente nei Siti del Cliente (ivi inclusa a titolo esemplificativo, qualsiasi Contenuto del Cliente che sia presente nel nome a dominio selezionato dal Cliente per l’utilizzo nel Sito del Cliente) costituisca violazione del diritto d’autore, del marchio o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi, ovvero appropriazione indebita del segreto industriale di terzi o ancora sia illegale, minaccioso, abusivo, molesto, illecito, diffamatorio, osceno, dannoso, calunnioso invasivo dell’altrui privacy, o istighi all’odio, alla discriminazione razziale o etnica; (iii) qualsiasi contenzioso o procedimento tra una Parte Indennizzata e un terzo ovvero qualsiasi altra pretesa di terzi causata, derivante o correlata ad un’azione od omissione del Cliente in relazione al presente Contratto, a qualsiasi Contenuto del Cliente, al Servizio di Hosting o ai Siti del Cliente, ivi incluso a titolo esemplificativo qualsiasi contenzioso relativo al nome a dominio scelto dal Cliente per l’utilizzo con il Sito del Cliente; (iv) negligenza e o dolo intenzionale da parte del Cliente; o (v) rapporti d’affari del Cliente con i suoi clienti, inclusa a titolo esemplificativo la fornitura di prodotti o servizi ai predetti clienti. Le predette obbligazioni sopravviveranno alla cessazione dell'Account del Servizio di Hosting del Cliente o all’utilizzo del Servizio di Hosting e dei Siti del Cliente da parte del Cliente. Nei più ampi margini consentiti dalla legge, il predetto indennizzo sarà dovuto indipendentemente da qualsiasi mancanza, negligenza, o violazione delle garanzie ovvero del contratto da parte di Vistaprint e/o i suoi fornitori, concessori di licenza, affiliati, partner, filiali e dipendenti.
17. Marchi di Proprietà di Vistaprint / PreavvisoRitorno ad inizio pagina

Vistaprint, Vistaprint.com, il logo Vistaprint, l'Assistente di Creazione Sito web di Vistaprint e altri loghi e nomi di prodotti e servizi di proprietà di Vistaprint ovvero dati in licenza da Vistaprint e utilizzati in connessione con il Servizio di Hosting ed i Siti del Cliente, sono marchi di Vistaprint o dei suoi concessori di licenza (i “Marchi del Servizio di Hosting"). Il Cliente accetta di non mostrare o utilizzare i Marchi del Servizio di Hosting in alcun modo senza il preventivo consenso scritto di Vistaprint. Di volta in volta Vistaprint può, a sua mera discrezione, offrire ad un Cliente una licenza limitata affinché mostri i loghi premio di Vistaprint o altri simboli di merito sui Siti del Cliente dopo che Vistaprint, a sua mera discrezione, abbia conferito tale riconoscimento al Cliente. In ogni caso, Vistaprint si riserva il diritto di ritirare i predetti loghi o simboli e cancellare gli stessi per qualsiasi ragione, a sua mera discrezione.

18. Modifiche/Disponibilità del Servizio di HostingRitorno ad inizio pagina

Vistaprint si riserva il diritto, a sua mera discrezione, in qualsiasi momento e di volta in volta, di modificare, sostituire, rimuovere, sospendere o interrompere il Servizio di Hosting, temporaneamente o permanentemente (in qualsiasi sua parte o caratteristica), inclusa l’imposizione di limiti relativi a determinate caratteristiche e servizi o limitazioni di accesso a parti ovvero alla totalità del Servizio di Hosting, con o senza preavviso. Vistaprint si riserva anche il diritto, a sua mera discrezione, in qualsiasi momento, di cancellare, sospendere, disabilitare o rifiutare l’accesso al Servizio di Hosting, ai Siti del Cliente ovvero ai Contenuti del Cliente relativi a ciascun Cliente o terzi, con o senza preavviso. Inoltre, il Cliente comprende e riconosce che caratteristiche e componenti del Servizio di Hosting e dei Siti del Cliente possono essere sospesi, limitati e/o cessati a causa di azioni intraprese da terzi fornitori, concessori di licenza e autorità di regolamentazione, come i Terzi Venditori di Nomi a Dominio. Il Cliente accetta che Vistaprint non sarà responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o discontinuità del Servizio di Hosting, o per qualsiasi cancellazione, sospensione, disabilitazione o diniego di accesso al Servizio di Hosting, ai Siti del Cliente o ai Contenuti del Cliente relativi a qualsiasi Cliente o terzo. Se il Cliente non intende accettare una qualsiasi modifica, l’unico e solo rimedio a disposizione del suddetto Cliente è quello di cancellare il suo Account del Servizio di Hosting. Mentre Vistaprint si adopererà per assicurare che il Servizio di Hosting sia sempre disponibile, la stessa Vistaprint non sarà responsabile nel caso in cui, per qualsiasi ragione, il Servizio di Hosting non sia disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi periodo di tempo. Il Cliente comprende e riconosce che se Vistaprint dovesse disabilitare l’accesso del Cliente al Servizio di Hosting, il Cliente non sarà più in grado di accedere ai dettagli dell’Account del Servizio di Hosting, ai Dati del Cliente, o al Contenuto del Cliente.

19. Cessazione/Cancellazione dell’Account del Servizio di Hosting del ClienteRitorno ad inizio pagina

Entrambi, il Cliente o Vistaprint, possono cessare o cancellare l’Account del Servizio di Hosting del Cliente e/o l’utilizzo e l’accesso del Cliente a tutto o parte del Servizio di Hosting del Cliente e dei Siti del Cliente in qualunque momento, come segue:

a. Cessazione da parte del Cliente. Il Cliente può cancellare l’Account del Servizio di Hosting o qualunque parte del Servizio di Hosting in qualunque momento. Per la cancellazione, il Cliente deve contattare l’assistenza Clienti tramite il sito internet cui fa riferimento il precedente Articolo 4. Il Cliente riceverà la conferma della cancellazione via e-mail dopo che Vistaprint avrà evaso la richiesta di cancellazione da parte del Cliente. A seguito della conferma della cancellazione, il Cliente perderà ogni proprio diritto relativo a tutti i crediti, i prezzi pre-pagati e ogni altro importo maturato in suo favore, se disponibile, e Vistaprint non sarà tenuta a rimborsare, compensare o pagare alcuno di tali o altri importi in favore del Cliente. Vistaprint si riserva, inoltre, il diritto di incassare le competenze maturate prima che il Cliente abbia cancellato il suo Account del Servizio di Hosting, in aggiunta a qualsiasi eventuale penale per la cancellazione.

Il Cliente dovrà fornire a Vistaprint le seguenti informazioni affinché Vistaprint possa procedere alla cancellazione:

  • nome esatto del Servizio Web che il Cliente intende cancellare;
  • indirizzo e-mail del Cliente;
  • informazioni di fatturazione del Cliente, ivi incluso il numero di carta di credito che il Cliente ha utilizzato per l’acquisto del Servizio di Hosting; e
  • ragioni della cancellazione del Servizio di Hosting da parte del Cliente.

b. Cessazione da parte di Vistaprint. Vistaprint, a sua mera discrezione, può cessare l’Account del Servizio di Hosting del Cliente e l’utilizzo e l’accesso da parte del Cliente al Servizio di Hosting e ai Siti del Cliente, ivi incluso a titolo esemplificativo ogni relativo nome a dominio, in qualsiasi momento e per le seguenti ragioni: (i) se il Cliente viola il presente Contratto, come, per esempio, in caso di (X) inadempimento da parte del Cliente ai pagamenti richiesti in favore di Vistaprint, ove dovuti, o (Y) mancato rispetto da parte del Cliente alle regole di condotta stabilite con il presente Contratto, incluse, per esempio, quelle di cui agli Articoli 8 e 12 che precedono; (ii) se Vistaprint non ha la possibilità di verificare o autenticare qualsiasi informazione fornitagli dal Cliente; (iii) Vistaprint giunge alla conclusione, a sua mera discrezione, che l’utilizzo e l’accesso da parte del Cliente al Servizio di Hosting o ai Siti del Cliente può determinare una responsabilità a carico di Vistaprint o dei suoi fornitori o concessori di licenza; ovvero (iv) in caso di fallimento o insolvenza del Cliente. Se Vistaprint cancella l’Account del Servizio di Hosting del Cliente ai sensi dei punti (i), (ii), (iii) or (iv) che precedono, il Cliente perderà il proprio diritto relativo a tutti i crediti, i prezzi pre-pagati e ogni altro importo maturato in suo favore, se disponibile, e Vistaprint non sarà tenuta a rimborsare, compensare, o pagare alcuno di tali o altri importi in favore del Cliente.

c. Effetti della Cessazione. A seguito della cancellazione o cessazione dell’Account del Servizio di Hosting Cliente per qualsiasi ragione, Vistaprint dovrà (a) incassare tutte le competenze, somme e obbligazioni assunte da o maturate a carico del Cliente; (b) cancellare qualsiasi Contenuto del Cliente, Dati del Cliente, elenco, messaggio o informazione connessa all’Account del SServizio di Hosting del Cliente e all’utilizzo o all’accesso da parte del Cliente al Servizio di Hosting e ai Siti del Cliente; e (c) vietare al Cliente l’accesso e l’utilizzo del suo Account del Servizio di Hosting, del Servizio di Hosting e dei Siti del Cliente, incluso a titolo esemplificativo la disattivazione della password del Cliente. In nessun caso Vistaprint sarà tenuta a restituire alcun Contenuto del Cliente al Cliente a seguito di tale cessazione. Vistaprint non è responsabile per qualsiasi danno o perdita derivante al Cliente o a terzi nel caso in cui il Cliente scelga di cancellare l’Account del Servizio di Hosting e Vistaprint svolga le azioni sopra citate.

Salvo quanto previsto dall’Articolo 11 che precede, il Cliente riconosce ed accetta che la cancellazione dell’Account del Servizio di Hosting costituisce il solo diritto e rimedio a disposizione del Cliente con riguardo a qualsiasi controversia con Vistaprint. Ciò include, a titolo esemplificativo, qualsiasi controversia riguardante o nascente da: (1) una qualsiasi previsione del presente Contratto o una sua esecuzione o applicazione da parte di Vistaprint; (2) una qualsiasi policy o procedura di Vistaprint o una sua esecuzione o applicazione da parte di Vistaprint; (3) un qualsiasi contenuto disponibile attraverso il Servizio Web ovvero qualsiasi cambiamento nel contenuto fornito attraverso il Servizio di Hosting; (4) capacità del Cliente di accedere o utilizzare il Servizio di Hosting o i Siti del Cliente; o (5) l’importo o il tipo di competenze, maggiorazioni, tasse applicabili, metodi di fatturazione ovvero qualsiasi cambiamento nelle competenze, tasse applicabili, maggiorazioni o metodi di fatturazione.

20. Controlli sulle EsportazioniRitorno ad inizio pagina

l Cliente, e non Vistaprint, sarà responsabile per la conformità a tutte le leggi italiane, comunitarie e statunitensi applicabili, regole e regolamenti riguardanti le esportazioni. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, il Cliente dovrà garantire che ogni Contenuto del Cliente, Dati del Cliente e Dati degli Utenti Finali non sia soggetto ai controlli sulle esportazioni italiane, comunitarie o statunitensi, ovvero, nei limiti in cui un qualsiasi contenuto o informazione sia soggetto ai controlli sulle esportazioni, il Cliente dovrà informarne immediatamente Vistaprint ed implementare tutte le necessarie misure di accesso e di sicurezza richieste in conformità con tutte le leggi, regole e regolamenti italiane, comunitarie e statunitensi applicabili. Il Cliente inoltre rappresenta e garantisce di non essere, a sua volta, soggetto ad alcun tipo di restrizione sulle esportazioni imposte da una qualsiasi di tali leggi, regole e regolamenti.

21. Protezione dei Dati Personali e SicurezzaRitorno ad inizio pagina

Vistaprint utilizza ragionevoli protezioni fisiche, elettroniche e procedurali per la protezione contro perdita di dati, cattivo uso, diffusione e alterazione di qualsiasi dato personale che Vistaprint abbia ricevuto da un Cliente o relativa ad un utente finale o cliente del Cliente (“Dati degli Utenti Finali”). Con riferimento ad alcuni servizi forniti in forza del presente Contratto come parte del Servizio di Hosting, Vistaprint può operare come responsabile del trattamento del Cliente relativamente ai Dati degli Utenti Finali, nel qual caso Vistaprint utilizza i Dati degli Utenti Finali soltanto in conformità alle istruzioni fornite dal Cliente. Il Cliente è considerato come titolare del trattamento di tali Dati degli Utenti Finali, ed è responsabile della conformità con le leggi sulla tutela dei consumatori e sulla protezione dei dati personali con riguardo ai predetti Dati degli Utenti Finali, e sarà tenuto ad indennizzare, difendere e tenere indenne Vistaprint e ciascuna delle altre Parti Indennizzate da e contro qualsiasi Responsabilità in cui una Parte Indennizzata sia incorsa a seguito di o in relazione all’inadempimento da parte del Cliente di tale obbligo.

22. AvvisoRitorno ad inizio pagina

Dichiarazioni, avvisi e altre comunicazioni al Cliente potranno essere fatte per posta, email, pubblicazione sul Servizio di Hosting o sul sito web di Vistaprint, o attraverso ogni altro ragionevole mezzo. Il Cliente sarà esclusivamente responsabile per l’aggiornamento dell’indirizzo postale ed email dell’account registrato. Vistaprint non sarà responsabile per avvisi non recapitati a causa del mancato aggiornamento da parte del Cliente delle informazioni sull’account. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, Vistaprint può fornire avvisi del cambiamento del presente Contratto e del Servizio di Hosting mostrando avvisi o link agli avvisi in generale sul sito web Vistaprint. Il Cliente dovrebbe riferirsi al sito web di Vistaprint per informazioni su come contattare e/o avvisare Vistaprint.

23. GeneraleRitorno ad inizio pagina

Se una disposizione del presente Contratto è ritenuta essere invalida o inapplicabile, tale disposizione sarà cancellata mentre le rimanenti disposizioni verranno applicate. Il mancato esercizio o applicazione da parte di Vistaprint di uno dei diritti o delle disposizioni del presente Contratto non costituirà in nessun modo una rinuncia a tale diritto o disposizione. Il Cliente non potrà cedere il presente Contratto o uno dei diritti o delle obbligazioni da questo nascenti, in virtù di legge o in altro modo, senza la preventiva approvazione scritta da parte di Vistaprint, e ognuna di tali tentate cessioni sarà invalida. Vistaprint ha il diritto di cedere liberamente a terzi, in tutto o in parte, il presente Contratto e i diritti e le obbligazioni dal medesimo nascenti, senza dover richiedere il consenso o informare il Cliente. Salvo quanto sopra, il presente Contratto sarà vincolante ed avrà effetto nei confronti delle parti del medesimo, dei loro successori e dei cessionari autorizzati. Il presente Contratto esprime l’intera intesa e accordo tra Vistaprint e il Cliente in relazione alla materia oggetto del medesimo. I titoli degli articoli e dei sottoparagrafi sono previsti solo per comodità di lettura e non hanno alcun valore legale o contrattuale. Ciascuna delle parti agisce in indipendenza e non è un agente o rappresentante di nessun’altra parte. Nessuna parte ha il diritto o l’autorità di creare obbligazioni o fornire rappresentazioni o garanzie in nome e per conto di un’altra parte. Il presente Contratto non può essere interpretato o costruito per creare un’associazione, una joint venture o una partnership tra le parti o per imporre un’obbligazione o una responsabilità di partnership ad una di esse. Le parti riconoscono ed accettano che il presente Contratto possa essere concluso elettronicamente e senza la necessità di sottoscrizioni per iscritto.

24. Revisione indipendenteRitorno ad inizio pagina

IL CLIENTE RICONOSCE DI AVER LETTO IL PRESENTE ACCORDO E TUTTE LE POLITICHE AD ESSO CORRELATE E DELLO STESSO FACENTI PARTE INTEGRANTE E DI AVER ACCETTATO TUTTI I SUOI TERMINI E CONDIZIONI. IL CLIENTE HA VALUTATO IN MODO AUTONOMO TUTTI GLI ASPETTI DEL PRESENTE ACCORDO E LA CONVENIENZA DI ADERIRVI E NON FA AFFIDAMENTO SU ALCUNA RAPPRESENTAZIONE, GARANZIA O AFFERMAZIONE CHE NON SIA ESPRESSAMENTE CONTEMPLATA NEL PRESENTE ACCORDO.

25. Nomi a Domini InternetRitorno ad inizio pagina

a. Vistaprint è proprietaria dei nomi a domini principali elencati nella Tabella 1 quivi allegata, che potrà di tanto in tanto essere aggiornata da Vistaprint a sua sola discrezione (i “Domini Principali”). Il Cliente non ha alcun diritto di proprietà o altro tipo di diritto di alcun genere su nessuno dei Domini Principali. Se il Cliente aderisce al Servizio Web Starter, Vistaprint registrerà, attraverso uno o più venditori terzi, il/i nome/i di sottodominio sotto il Dominio Principale applicabile per l’utilizzo con il Sito del Cliente ----es., “[Nome del Cliente].vpweb.com” (insieme, “Standard Subdomains”). Vistaprint sarà proprietaria e controllerà tutti gli Standard Subdomains. Il Cliente non avrà alcun diritto di proprietà in nessuno degli Standard Subdomain, bensì avrà una limitata, revocabile, non esclusiva, non trasferibile, non cedibile licenza di utilizzare tale Standard Subdomain esclusivamente durante il periodo del Website Account del Cliente in relazione al funzionamento dei suoi Siti del Cliente attraverso il Servizio Web.

b. Il Cliente può richiedere a Vistaprint di acquisire, se disponibile, nomi a dominio personalizzati di primo livello per l’utilizzazione in relazione ai Siti del Cliente come parte di un Servizio Web potenziato (insieme, il “Nome a Dominio del Cliente”). Salvo la clausola (c) del presente articolo 26, Vistaprint compirà tutti gli sforzi necessari per registrare il Nome a Dominio del Cliente qualora disponibile, e, se avrà successo nel registrare il Nome a Dominio del Cliente, fungerà da registrante in relazione a tale Nome a Dominio del Cliente e sarà proprietario e controllerà il Nome a Dominio del Cliente (“Registrante”). Il Cliente non avrà alcun diritto di proprietà in nessuno di tali Nomi a Dominio del Cliente, bensì avrà una limitata, revocabile, non esclusiva, non trasferibile, non cedibile licenza di utilizzare tale Nome a Dominio del Cliente esclusivamente durante il periodo del Website Account del Cliente in connessione con il funzionamento dei suoi Siti dei Clienti attraverso il Servizio Web. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, il Cliente non avrà più accesso a o l’utilizzo del Nome a Dominio del Cliente una volta terminato per qualunque motivo il Website Account del Cliente. Richiedendo che Vistaprint registri un Nome a Dominio del Cliente per il Sito del Cliente attraverso il Servizio Web, il Cliente dichiara e garantisce a Vistaprint che (a) tutte le informazioni fornite dal Cliente a Vistaprint ai fini della registrazione del Nome a Dominio del Cliente e della funzione di Registrante sono complete e veritiere; (b) la registrazione del Nome a Dominio del Cliente non violerà in alcun modo i diritti di terzi; (c) il Cliente non cercherà di ottenere la registrazione del Nome a Dominio del Cliente per scopi illegali; e (d) il Cliente non utilizzerà consapevolmente il Nome a Dominio del Cliente in violazione di alcuna legge o regolamento applicabile. È esclusiva responsabilità del Cliente determinare se la registrazione del Nome a Dominio del Cliente contravvenga o violi i diritti di qualcun altro. Vistaprint può, a sua sola discrezione, utilizzare uno o più Terzi Venditori di Nomi a Dominio di Nomi a Dominio che siano autorità di registrazione accreditate ICANN per fornire i servizi di registrazione del nome a dominio in relazione al Nome a Dominio del Cliente. Nei casi in cui Vistaprint funga da Registrante per il Nome a Dominio del Cliente, Vistaprint sottoscriverà i termini e le condizioni del Terzo Venditore in relazione a tale registrazione, termini e condizioni che i Terzi Venditori di Nomi a Dominio di Nomi a Dominio possono di tanto in tanto modificare in determinate circostanze (il “Contratto di Registrazione del Terzo Venditore”). Una copia del Contratto di Registrazione del Terzo Venditore attualmente in vigore è allegata al presente Contratto come Allegato A ed è parte integrante dello stesso. Il Cliente accetta e comprende di dover adempiere tutte le obbligazioni che incombono su Vistaprint in qualità di parte del Contratto di Registrazione del Terzo Venditore in relazione alla creazione, al funzionamento e al mantenimento del Servizio Web e del Sito del Cliente così come avrebbe dovuto se il Cliente fosse parte dello stesso direttamente, e che i Terzi Venditori di Nomi a Dominio di Nomi a Dominio, ICANN ed l’Autorità di Registrazione possono avere dei diritti in virtù del Contratto di Registrazione del Terzo Venditore ed in virtù delle policy, delle normative e delle regolamentazioni collegate che possono essere fatti valere nei confronti o in relazione al Cliente. Il Cliente sarà responsabile nei confronti di Vistaprint, del Terzo Venditore, ICANN e dell’Autorità di Registrazione per, e nei limiti di, ogni violazione di uno dei termini e delle condizioni del Contratto di Registrazione del Terzo Venditore o di una delle policy, delle normative e delle regolamentazioni ad esso collegate, per quanto causato o risultante da azioni od omissioni del Cliente o di una delle sue aziende collegate, dei suoi agenti, dipendenti, rappresentanti o clienti. Di conseguenza, senza che ciò limiti ogni altro rimedio di cui Vistaprint possa disporre in virtù del presente Contratto o per legge o giurisprudenza, il Cliente accetta di risarcire, difendere e tenere indenni le Parti Indennizzate da, e nei confronti di, qualunque Responsabilità in cui le stesse siano incorse, derivanti da o connesse con una di tali azioni o omissioni.

c. In determinati casi, Vistaprint può, a sua esclusiva discrezione, scegliere di offrire ad alcuni Clienti l’opportunità di essere proprietari e controllare il loro Nome a Dominio del Cliente e di fungere da Registrante in relazione a tali Nomi a Dominio del Cliente. In tutti questi casi, il Cliente deve sottoscrivere il Contratto di Registrazione del Terzo Venditore in quel momento in vigore direttamente con il Terzo Venditore prima di tale registrazione. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, o alcuno dei termini e delle condizioni stabilite nel Contratto di Registrazione del Terzo Venditore, così come stabilite nel Contratto di Registrazione del Terzo Venditore, in tali casi il Cliente deve anche accettare i termini e le condizioni della Policy sulla Risoluzione delle Controversie sui Nomi a Dominio dell’ICANN in quel momento in vigore, una copia della quale è allegata al presente Contratto come Allegato B e dello stesso facente parte integrante, Policy che può essere modificata dall’ICANN in ogni momento e a sua sola discrezione. Il Cliente comprende che, accettando il Contratto di Registrazione del Terzo Venditore e la Policy sulla Risoluzione delle Controversie sui Nomi a Dominio dell’ICANN, come applicabili, sta instaurando una relazione contrattuale separata tra sé e ciascuno dei Terzi Venditori di Nomi a Dominio e ICANN in relazione al Nome a Dominio del Cliente e che lo stesso Cliente, e non Vistaprint, è responsabile per tutte le obbligazioni connesse con tali contratti. Se, dopo aver registrato uno o più Nome a Dominio del Cliente in qualità di Registrante, il Cliente sceglie di cancellare un Nome a Dominio del Cliente precedentemente registrato e successivamente registra uno o più Nome a Dominio del Cliente aggiuntivi e differenti, al Cliente saranno addebitate le relative spese di registrazione del nome a dominio. Nei casi in cui il Cliente agisca da Registrante per i Nome a Dominio del Cliente, il Cliente sarà registrato come Registrante e contatto amministrativo in relazione al suo Nome a Dominio del Cliente; ad ogni modo, Vistaprint può a sua sola discrezione temporaneamente registrarsi come Registrante e contatto amministrativo nel caso in cui cambi il Terzo Venditore e fino a che il cambiamento del Terzo Venditore non sia completo. In tali casi, il Cliente autorizza Vistaprint a registrarsi come contatto di fatturazione, contatto tecnico e name servers in relazione al suo Nome a Dominio del Cliente ed a intraprendere qualunque azione Vistaprint ritenga necessaria in tali qualità. Ad ogni modo Vistaprint cesserà immediatamente di agire in tali qualità una volta terminato il Website Account del Cliente. Dopo tale periodo, Vistaprint non sarà responsabile di inoltrare avvisi, email o altra corrispondenza al Cliente o di intraprendere qualunque altra azione in relazione al Nome a Dominio del Cliente. In aggiunta, nel caso in cui il Web Account del Cliente venga sospeso o terminato da Vistaprint per mancato pagamento o per ogni altra ragione o sia cancellato dal Cliente, Vistaprint non sarà obbligata a rinnovare quei nomi a dominio in scadenza durante il periodo di sospensione dell’account o dopo la cancellazione. Il Cliente sarà unicamente responsabile per tutte le spese correnti, così come della rimozione di Vistaprint come contatto di fatturazione e tecnico e name servers in relazione a tali Nomi a Dominio del Cliente di proprietà del Registrante.

d. Senza che ciò limiti qualunque altro rimedio di cui Vistaprint possa disporre in virtù di tale Contratto o per legge o giurisprudenza, Vistaprint, a sua sola discrezione, si riserva il diritto in ogni momento di negare, cancellare, sospendere, trasferire o modificare una registrazione del nome a dominio (i) per correggere un errore, (ii) se venga avvertita o scopra che una denuncia è stata inoltrata ad un organo giudiziario o amministrativo, o ad un altro terzo, inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo l’ICANN, l’Autorità di Registrazione o il Terzo Venditore, per contestare la registrazione, la prenotazione o l’utilizzo del nome a dominio del Cliente, (iii) per proteggere l’integrità e la stabilità di Vistaprint, (iv) per ottemperare a una qualunque legge, normativa governativa, condizione, richieste di esecuzione di legge o procedimento di risoluzione delle controversie applicabile, (v) per evitare qualunque responsabilità, civile o penale, o (vi) qualora il Terzo Venditore, ICANN o l’Autorità di Registrazione neghi, cancelli, sospenda o trasferisca il nome a dominio in conformità con gli accordi o le policy di tali entità, in quel momento in vigore. Il Cliente accetta e comprende che Vistaprint non sarà responsabile nei confronti del Cliente o di ogni altra persona o entità per qualunque danno, costo, spesa o altra perdita che possa sorgere da un rifiuto di registrare, da una cancellazione, sospensione, trasferimento o modifica della registrazione del nome a dominio in conformità a quanto sopra menzionato.

e. Il Cliente accetta e comprende che Vistaprint renderà disponibili le informazioni di registrazione del nome a dominio fornite dal Cliente all’ICANN, ai Terzi Venditori di Nomi a Dominio, agli amministratori dell’Autorità di Registrazione, alle agenzie per l’applicazione delle leggi e ad altri terzi se necessario per l’adempimento delle proprie obbligazioni in virtù del presente Contratto e per ottemperare alle applicabili leggi, normative, regolamenti e policy di tali terzi. Il Cliente accetta e comprende inoltre che Vistaprint può rendere disponibile pubblicamente o direttamente a Terzi Venditori di Nomi a Dominio, alcune o tutte le informazioni di registrazione del nome a dominio che il Cliente fornisca, per scopi di ispezione (come attraverso un servizio Whois) o per altri scopi richiesti o permessi dall’ICANN e dalle leggi applicabili. Il Cliente attraverso il presente Contratto accetta ciascuna di queste divulgazioni, nonché il loro utilizzo, le linee guida, i limiti e le restrizioni alle divulgazioni o utilizzo delle informazioni fornite dal Cliente in occasione della registrazione di un nome a dominio (incluso ogni aggiornamento di tali informazioni), sia durante che dopo il termine di registrazione del nome a dominio. Il Cliente con il presente Contratto rinuncia irrevocabilmente a ogni possibile pretesa e azione che il Cliente possa vantare e nascente da tale divulgazione o utilizzo delle informazioni di registrazione del nome a dominio del Cliente da parte di Vistaprint o qualunque terzo.

26. EmailRitorno ad inizio pagina

Nei limiti in cui Vistaprint, a sua sola discrezione, attraverso il Servizio di Hosting renda disponibile ai Cliente servizi e-mail forniti da uno o più Terzi Venditori di Servizi Email indipendenti (ciascuno, un "Terzo Venditore di Servizi Email"), Vistaprint non sarà responsabile per le azioni o le omissioni del relativo Terzo Venditore di Servizi Email o per l’indisponibilità o malfunzionamento della sua infrastruttura di rete o dei suoi servizi. Vistaprint può cambiare, a sua sola discrezione, un Terzo Venditore di Servizi Email in qualunque momento e di tanto in tanto. Vistaprint non è parte di, non potrà essere coinvolta in o responsabile per, alcuna transazione, accordo e/o controversia tra i Cliente ed il Terzo Venditore di Servizi Email ("Controversia del Terzo Venditore di Servizi Email"). In caso di controversia del Terzo Venditore di Servizi Email, il Cliente con il presente Contratto libera Vistaprint (e i suoi funzionari, dirigenti, agenti, affiliati e dipendenti) da qualunque pretesa, domanda e danno (effettivo e consequenziale) di qualunque tipo e natura, conoscibile e non conoscibile, supposto e non supposto, manifesto e non manifesto, derivante da, o in qualunque modo connesso con, tali controversie. Con l’utilizzo dei servizi e-mail, il Cliente accetta inoltre i termini e le condizioni contenute nell’Email Services Policy di Vistaprint in quel momento in vigore, una copia della cui Policy sarà allegata al presente Contratto come parte integrante dello stesso.

27. Servizi di MappeRitorno ad inizio pagina

A sola discrezione di Vistaprint, i Siti del Cliente creati attraverso il Servizio di Hosting possono includere funzionalità di mappatura (“Servizio di Mappe”) fornite da una o più società terze di mapping engine (ciascuna, una “Società per le Mappe”) selezionate da Vistaprint. L’inclusione del Servizio di Mappe come parte del Servizio di Hosting e l’utilizzo di tale servizio in un Sito del Cliente da parte di un Cliente o di visitatori del Sito del Cliente è in ogni caso soggetto al preventivo consenso del Cliente e di tutti i visitatori del Sito del Cliente alle condizioni di utilizzo della Società per le Mappe in relazione a tale Servizio di Mappe così come di volta in volta in vigore, condizioni di utilizzo che possono essere modificate dalla Società per le Mappe in qualunque momento a sua esclusiva discrezione. La versione attuale di tali condizioni di utilizzo è allegata al presente Contratto come Allegato C e fa parte integrante del medesimo. Utilizzando il Servizio di Mappe il Cliente accetta di conformarsi a tali condizioni di utilizzo. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, il Cliente accetta e comprende che le mappe fornite attraverso l’utilizzo del Servizio di Mappe sono solo informative e il Cliente ed i visitatori dei Siti dei Clienti assumono tutti i rischi di tale utilizzo. Vistaprint, la Società per le Mappe ed i loro fornitori non danno alcuna garanzia circa il contenuto, le condizioni della strada o la praticabilità del percorso.

Domini PrincipaliRitorno ad inizio pagina

vpweb.com
vpwebsupport.com
vpwebmail.com
vpweb.biz
vpweb.eu
vpweb.mobi
vpweb.info
vpweb.org
vpweb.de
vpweb.us
vpweb.nl
vpweb.fr
vpweb.co.uk
vpweb.com.au
vpweb.be
vpweb.ca
vpweb.es
vpweb.ie
vpweb.co.nz
vpweb.ch
vpweb.jp
vpweb.no
vpweb.dk
vpweb.pl
vpweb.com.pl
vpsite.co.uk
vpsite.it
vpsite.se
vpsite.at
vpweb.in
vpweb.sg
vistaprintdigital.com

Allegato A: TPDNV Registration AgreementRitorno ad inizio pagina Allegato B: ICANN Uniform Domain Name Dispute Resolution PolicyRitorno ad inizio pagina Allegato C: Current Mapping Service Terms of UseRitorno ad inizio pagina