Loading...

Bandiere

Fatti notare in occasione di eventi fieristici o cattura l’attenzione dei passanti per attirare più visitatori. Come fare? Semplice, con una delle nostre eccezionali bandiere!

5 risultati
Passa ai risultati filtrati
5 risultati


Porta alta la tua bandiera personalizzata. Aggiungi un tocco speciale a facciate di negozi, stand di eventi e non solo.

Crea accattivanti bandiere che catturino gli sguardi e invitino potenziali clienti a dare un’occhiata alla tua attività. Dagli striscioni di dimensioni extra alle bandiere per negozi, ci sono tantissime soluzioni che puoi utilizzare per promuovere il tuo brand. Scegli l’opzione di bandiera che meglio si addice alle tue esigenze e personalizzala con il tuo logo o un tuo design.
E non ti preoccupare, offriamo anche basi e aste per bandiere, nonché opzioni in tessuto trasparente e opaco. Tutte le nostre bandiere sono interamente personalizzabili, in modo da consentirti di trasformare i tuoi spazi all’aperto in fantastiche opportunità per promuoverti.

Domande frequenti

Offriamo un ampio assortimento di bandiere di diverse forme e dimensioni, tra cui opzioni autoportanti dotate di vari tipi di basi, perfette da posizionare sul marciapiede davanti ad attività, negozi o in occasione di eventi, e altre da appendere a una parete, sia all’aperto che in ambienti chiusi.

Offriamo diversi tipi di basi adatte a varie tipologie di terreno, a seconda del luogo in cui intendi esporre le bandiere. Ad esempio ci sono basi indicate per marciapiedi e terreni duri, altre adatte a prati o altre ancora che possono essere fissate sotto gli pneumatici di un veicolo.

Le bandiere monofacciali presentano un solo lato stampato, composto da un unico strato di tessuto semitrasparente. Le bandiere bifacciali, invece, presentano due strati di tessuto separati, uno per ciascun lato ed entrambi stampati, oltre a un terzo strato opaco al centro che blocca la luce in modo che il design risulti chiaramente visibile da ogni angolazione.

Sì. Le nostre bandiere possono essere usate sia all’interno che all’esterno.

Le bandiere possono essere lavate, ma ricorda che una volta lavate non saranno più ignifughe e perderanno la certificazione B1, pertanto non soddisferanno più i requisiti per l’utilizzo presso fiere ed eventi. Se decidi comunque di lavare la tua bandiera, ti consigliamo di farlo con acqua fredda e di lasciarla asciugare a temperatura ambiente.

Nella pagina dedicata a ciascuna bandiera troverai informazioni dettagliate sulle dimensioni, che potrai consultare per aiutarti nella scelta del formato.