Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Adesivi per vetri auto

Fatti notare dai clienti anche quando sei al volante. Scopri la gamma di dimensioni e materiali disponibili per gli adesivi per vetri auto, incluse le opzioni per l'interno o l'esterno del vetro. Vedi dettagli
Qtà
1 a partire da 15,98 € (IVA incl.)
SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%

Trasforma la tua auto, il tuo camion o il tuo furgone in un veicolo per farti pubblicità.

  • 12 formati disponibili
  • 3 materiali
  • Impermeabili e resistenti agli agenti atmosferici
  • Opzioni per l'interno o l'esterno del vetro
  • Stampa a colori vivaci

Vuoi creare il tuo adesivo per vetri auto? Carica la tua immagine o il design che hai scelto sul nostro strumento di progettazione online: avrai la possibilità di aggiungere tocchi personalizzati a tuo piacimento. Scegli l’adesivo che fa al caso tuo tra le opzioni disponibili e noi penseremo a stampare il tuo ordine, imballarlo e spedirlo. Quando il tuo adesivo per vetri auto personalizzato arriverà, sarà perfetto e pronto ad essere esposto sul veicolo che preferisci.

Domande frequenti

Gli adesivi per vetri auto hanno una durata di circa tre anni.

Sì. Non dovresti correre alcun rischio che la vetrofania si stacchi o venga danneggiata.

Per la tua sicurezza, sconsigliamo di applicare l'adesivo in un punto in cui potrebbe limitare la visibilità durante la guida.

Poliacrilato trasparente, un adesivo rimovibile, sensibile alla pressione.

La risposta dipende principalmente dal punto in cui vuoi posizionare il prodotto. Se vuoi applicare la vetrofania sul lunotto posteriore, ti consigliamo di usare il vinile trasparente o microforato che non limiterà la visibilità mentre guidi. Se collochi l'adesivo su un finestrino laterale posteriore, puoi scegliere il vinile bianco per la stampa nitida a colori sull'intera vetrofania.

Sì, assicurati solo di utilizzare la stampa con adesivo posteriore (prima superficie).

Se applicati in modo corretto, gli adesivi per vetri auto resteranno intatti. Consigliamo il metodo di applicazione bagnata:

1. PULISCI: Assicurati che il vetro sia libero da polvere o particelle. 2. BAGNA: Ricopri il vetro con una miscela di acqua calda e sapone. 3. APPLICA: Stacca l’adesivo dal foglio di supporto prima di posizionarlo sul vetro. 4. USA LA SPATOLA PER APPLICAZIONE: Usa una spatola, un righello o un altro oggetto che abbia un bordo rigido e piatto per appianare eventuali bolle d'aria sotto l'adesivo. Inizia dal centro e spostati verso i bordi.

Superficie adesiva

Adesivo posteriore
Adesivo anteriore

Materiale

Trasparente
Bianco

Specifiche prodotto e modelli

Servizi grafici

I nostri designer professionisti possono aiutarti a creare il look che desideri.
Design per articoli stampati