Ti presentiamo le nuove modalità di spedizioni a costo fisso.
Qualunque sia il numero di articoli acquistati, saprai esattamente quanto ti costa la spedizione. Scegli una tra le seguenti modalità al momento della conferma dell'ordine. 
EU Shipping

Modalità Tempi di spedizione Prezzi
La modalità di consegna più veloce 2 giorni lavorativi 14,99 €
Urgente+ 3 giorni lavorativi 9,99 €
Standard 5 giorni lavorativi 5,99 €
Economy 10 giorni lavorativi 4,99 €


I tempi di spedizione fanno riferimento a elaborazione, stampa, confezionamento e trasporto e si applicano agli ordini inviati prima della mezzanotte. Gli ordini ricevuti dopo mezzanotte verranno considerati come inviati il giorno successivo.



Eccezioni

I seguenti prodotti vengono sempre spediti nelle seguenti modalità:

  • Fotolibri: 10 giorni lavorativi
  • Prodotti Promozionali: 7-15 giorni lavorativi (a seconda dei prodotti ordinati e dell'indirizzo di spedizione)
  • Borse: 9-11 giorni lavorativi
  • Etichette per indirizzo: 5-10 giorni lavorativi
  • Kit di prova: 5, 6 e 10 giorni lavorativi

Domande frequenti

Posso tracciare il mio ordine?
Tutti gli ordini sono sempre tracciabili, ad eccezione di quelli inviati a una casella postale.

Potrò consultare informazioni sulla tracciabilità del mio ordine? Dove le trovo?
Quando il tuo ordine viene spedito, ti invieremo un'e-mail di conferma della spedizione in cui ti vengono comunicati metodo di spedizione, data di consegna stimata e altri dettagli per tracciare il pacco (se disponibili). Inoltre, puoi reperire le informazioni per tracciare il pacco nella cronologia ordini.

Con quali corrieri collabora Vistaprint?

Dipende dai tempi di consegna selezionati dagli utenti. Stabiliamo il corriere da utilizzare per il tuo ordine in base a una serie di fattori, tra cui prodotti acquistati, indirizzo di spedizione, dimensione/peso del pacco e tempi di consegna selezionati.

A che ora mi verrà consegnato il pacco?
Normalmente tutte le consegne vengono effettuate in orario lavorativo dal lunedì al venerdì. Naturalmente possono verificarsi condizioni meteo avverse e ritardi del corriere, ma se non ricevi il tuo ordine in tempo di certo non sarai soddisfatto/a... e neanche noi. In quel caso, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.

Avrei dovuto ricevere il pacchetto oggi, ma non l'ho ancora avuto. Cosa devo fare?
I pacchetti vengono consegnati ogni giorno entro le 18.00. Se non sono ancora le 18, consulta le informazioni di tracciabilità in Cronologia ordini nella sezione Il mio account. Oppure contattaci e saremo lieti di fornirti assistenza.