Salta ai contenuti principali
Loading...

Nastro adesivo personalizzato

Apponi il tuo logo o marchio su ogni rotolo per assicurarti che non passi inosservato. Realizzato con materiali riciclabili e adesivo di origine vegetale. Vedi dettagli
Materiali
Quantità
 
Soddisfazione garantita al 100%
  • Nastro adesivo gommato, attivato ad acqua e semplice da applicare
  • 2 tipi di carta disponibili
  • Ampiezza di 5 cm, lunghezza di 30 o 90 m
  • Carta rinforzata antifurto e antimanomissione

Nota: consulta le nostre dettagliate istruzioni di applicazione qui di seguito.

Cerchi un modo economico ma efficace per promuovere il tuo marchio? Il nostro nastro adesivo personalizzato ti permette di sigillare e apporre il tuo marchio su buste, scatole e spedizioni da inviare ai clienti. In più, grazie all’attivazione ad acqua, il nostro nastro è completamente biodegradabile, e ciò ne fa una scelta riciclabile ed ecologica. Puoi scegliere fra un’opzione in carta bianca e una avana, entrambe composte da un materiale rinforzato che aiuterà a prevenire il furto e la manomissione dei tuoi pacchetti.

Il nastro da pacchi brandizzato è facile da applicare e basta una spugna umida (non inclusa) per attivare l’adesivo e far incollare il nastro ai tuoi pacchetti o alle tue buste. In più, è semplicissimo da personalizzare: innanzitutto seleziona la quantità, quindi carica il tuo logo e noi provvederemo a spedire il tuo ordine personalizzato in pochi giorni.

Guida all’applicazione

Basta seguire 3 semplici passaggi per applicare il nastro adesivo in modo facile e rapido.

1. MISURA E TAGLIA Misura un pezzo di nastro della lunghezza desiderata e taglialo usando un paio di forbici.

2. INUMIDISCI Per attivare l’adesivo presente sul nastro, inumidisci con acqua una spugna (non inclusa). Quindi passa la spugna umida sul lato non stampato del nastro.

3. APPLICA Ora che il nastro è stato tagliato e l’adesivo è stato attivato, applica il nastro, facendo attenzione che aderisca al cartone o alla busta da lettera.