Come scegliere l'etichetta giusta per te

Come scegliere l'etichetta giusta per te

Tempo di lettura stimato: 5 minuti

 

Le etichette personalizzate permettono di aggiungere un tocco di professionalità e carattere in modo semplice e conveniente a prodotti, confezioni e molto altro.

Con tante dimensioni, forme e tipi di carta tra cui scegliere, però, come fare per scoprire qual è la combinazione che più si adatta alle tue esigenze?

Da Vistaprint offriamo le etichette su un foglio o in bobina, a seconda del tipo.

Le etichette per prodotti sono un modo accattivante per diffondere la tua immagine aziendale e fornire informazioni sui tuoi prodotti ai clienti. Sono disponibili su fogli di carta e sono ideali per gli ordini in quantità limitate (a partire da 4).

Se invece hai bisogno di quantità elevate, le nostre etichette in bobina sono pratiche ed economiche, e ti permettono di risparmiare tempo e denaro per aggiungere il tuo marchio a tantissimi prodotti. Come suggerito dal loro nome, vengono fornite su una bobina di carta in quantità a partire da 100.

Grazie alla vasta gamma di forme, dimensioni e materiali tra cui scegliere, creare etichette accattivanti non è mai stato così facile.

Rispondi alle domande di seguito per scoprire quale tipo di etichetta si adatta di più alle tue esigenze.

Come ottenere il massimo dalle etichette

  • Quando devi scegliere la forma dell'etichetta, pensa a quale immagine o grafica desideri utilizzare.
  • Usa caratteri più grandi e una minore quantità di testo per agevolare la lettura.
  • Concentrati su un solo elemento che attiri l'attenzione, ad esempio un logo, una promozione speciale o un dettaglio di un prodotto. Ricorda: il tuo potrebbe essere un prodotto in mezzo a tanti altri; devi fare in modo che venga notato.

Confronto etichette e formati

Per ulteriori informazioni e per le domande più frequenti, visita le nostre pagine su etichette in bobina ed etichette per prodotti.

INIZIA A FARE ACQUISTI

Articoli correlati

look of your brand
working with a designer