Loading...

Etichette

Esponi prezzi e informazioni relative ai prodotti su cartellini personalizzati con il tuo brand.
Crea originali cartellini dall’aspetto unicamente tuo
Esplora la nostra scelta di dimensioni, forme e accattivanti finiture.
Ulteriori informazioni

Esplora i modelli predefiniti di cartellini

Dai un’occhiata a tutti i modelli e i temi da personalizzare per creare qualcosa di unicamente tuo.

Cos’altro hanno visualizzato i clienti

Crea un brand uniforme con dei cartellini personalizzati.

Un’immagine coerente e uniforme comunica affidabilità ai clienti. Ma oggigiorno, il merchandising arriva solo fino a un certo punto... La differenza sta nei dettagli!

I cartellini personalizzati possono contribuire a rendere facilmente riconoscibili i tuoi prodotti e la tua attività, coinvolgendo i clienti anche su un piano emotivo. In più, sono ottimi per comunicare informazioni come prezzi, ingredienti o materiali, oltre a loghi e brand. La scelta dei cartellini più adatti dipende dai tuoi prodotti e dall’effetto che desideri ottenere. I cartellini chiudi sacchetto sono una soluzione rapida e semplice per aggiungere un dettaglio speciale ad articoli più piccoli. Ti basta puntarli e il gioco è fatto. I cartellini con rilievo metallico trasmettono un’immagine ricercata e di lusso, mentre i cartellini tradizionali sono disponibili in un ampio assortimento di materiali, dalle opzioni standard a quelle più artigianali.

Per cominciare puoi dare un’occhiata ai modelli personalizzabili o caricare subito il tuo design. I nostri esperti di design saranno sempre lieti di assisterti e consigliarti qualora tu ne abbia bisogno.

Domande frequenti

Offriamo 3 tipi di carta tra cui scegliere: opaca (300 g/m²), effetto lino (200 g/m²) e Kraft (300 g/m²). Tutti i cartellini sono certificati FSC. Consulta la sezione dedicata alle opzioni per maggiori dettagli.

Tutti i nostri cartellini personalizzati sono realizzati in carta riciclabile certificata FSC®.

Le etichette sono generalmente realizzate in carta e dispongono di un retro adesivo. I cartellini, invece, sono cartoncini spessi certificati FSC® a cui viene praticato un foro e che si attaccano ai prodotti con un filo, una corda o un nastro.

Per i cartellini tradizionali e con rilievo metallico sono disponibili quattro forme:

  1. Rettangolo premium 5 x 9 cm
  2. Cerchio 6,5 x 6,5 cm
  3. Rettangolo 5 x 7 cm o 5 x 9 cm
  4. Quadrato con angoli arrotondati 5 x 5 cm

I nostri cartellini pieghevoli sono quadrati o rettangolari e sono disponibili in 4 diversi formati:

  1. 11 x 10 cm (piegato: 5,5 x 10 cm)
  2. 11 x 8,5 cm (piegato: 5,5 x 8,5 cm)
  3. 6,5 x 6,5 cm (piegato: 3,25 x 3,25 cm)
  4. 17 x 5,5 cm (piegato: 8,5 x 5,5 cm)

È possibile ordinare i cordoncini di iuta e di cotone nero come optional per i cartellini standard, ma non è possibile acquistarli per i cartellini con rilievo metallico o per i cartellini pieghevoli. Purtroppo al momento non offriamo nastri per i cartellini.

Per attaccare i cartellini personalizzati a un indumento, infila un po’ di spago o un nastro nel foro del cartellino e legalo direttamente al capo.

Il foro presente nei cartellini standard e con rilievo metallico misura 3,17 mm, mentre quello dei cartellini pieghevoli è di 4 mm.