Nuovi modi per promuovere il tuo business.
Hai una partita IVA? Visualizza prezzi senza IVA nella parte inferiore della pagina.

È possibile usare un solo codice promozionale per ordine. La cifra risparmiata verrà indicata nel tuo carrello d'acquisto. Gli sconti non possono essere applicati alle spese di spedizioni, tasse, servizi o acquisti precedenti, se non specificato altrimenti. Le spese di spedizione e la selezione di opzioni extra potrebbero significare costi aggiuntivi, se non specificato altrimenti. Le offerte gratuite sono valide solo sulla quantità minima di ogni prodotto e solo per un massimo di 2 prodotti per ogni ordine.

 
 

Il codice promozionale è stato applicato:

Ci hai visto in TV? Clicca qui per creare i tuoi biglietti da visita.
Applica
È possibile usare un solo codice per ordine.
 
 
Ci hai visto in TV?
 
Il codice promozionale è stato applicato
Ci hai visto in TV?
Chiudi
 
 
Vogliamo che l’ordine ricevuto ti soddisfi al 100%. Se non fosse così, per qualunque motivo, rimedieremo.Clicca qui

Email marketing

 
img

Provalo GRATIS per 1 mese

Questi sono solo alcune delle applicazioni incluse. Approfitta della prova GRATIS per scoprire tutte le altre.
Inizia
Sfrutta le potenzialità dei social network
Gli utenti saranno invogliati a farti pubblicità con i pulsanti di Facebook e Twitter. Cliccando sui pulsanti, gli utenti visualizzeranno la versione web della tua e-mail.
Personalizza le tue e-mail
Fai apparire in modo automatico il nome del destinatario nel corpo delle tue e-mail. È una tecnica che attira l'attenzione sul contenuto e migliora le performance della tua campagna.
Aggiungi immagini
Attira l'attenzione dei destinatari inserendo immagini nella tua e-mail. Approfittane per mostrare il tuo lavoro, i tuoi prodotti o il tuo staff.
Ricevi pagamenti via carta di credito
Vendi i tuoi prodotti e servizi o ricevi donazioni e contributi attraverso PayPal™.
Crea coupon
Fai sentire speciali i clienti regalando loro un buono sconto esclusivo.
Programma l'invio della campagna
Quando avrai preparato una campagna potrai decidere se inviarla subito o programmare l'invio per un momento successivo.
Monitora le performance delle campagne
I nostri strumenti intuitivi di tracking e statistica ti permettono di monitorare i risultati delle tue campagne. Ad esempio, potrai scoprire chi ha aperto la tua e-mail e chi via ha cliccato sopra.

E inoltre, gestisci i tuoi contatti in modo efficace

Importa i tuoi contatti e gestiscili da un'unica applicazione.
Raggruppa i contatti in diversi segmenti e invia campagne mirate.
Consulta le statistiche veloci dei contatti più attivi, degli ultimi iscritti e di altri gruppi di utenti.
Pacchetti disponibili a partire da € 5,99 (IVA inclusa) dopo il periodo di prova GRATIS. Inizia

Perché non posso usare l'Email Marketing con il mio normale programma di posta elettronica?

Due degli aspetti più significativi dell’email marketing sono il tasso di consegna e i risultati misurabili. La legislazione riguardante l’email marketing rende difficile inviare email ad una lista di contatti da parte di un privato. A Vistaprint abbiamo instaurato delle collaborazioni con vari partner al fine di garantirti risultati di consegna migliori. Usando il tuo normale programma di posta, dovresti affrontare problemi legati ai filtri SPAM e alla posta indesiderata e non avresti nessuna visibilità sulla performance delle tue campagne. I nostri efficaci strumenti di statistica e tracking ti permettono di tracciare le performance di ogni campagna, in modo da poter ottimizzare il tuo approccio e rendere redditizio l’investimento realizzato. Inoltre, il nostro Assistente di Creazione Email ti permette di creare campagne di una qualità professionale e di inviarle facilmente attraverso i nostri strumenti per la gestione dei contatti facilissimi da usare.

Come funziona la prova gratuita?

Durante il periodo di prova gratuita, puoi creare e inviare campagne a tutta la tua lista di contatti. L’offerta GRATIS dura un mese. Se decidi di cancellare l'abbonamento prima della fine del periodo di prova, non avrai pagato né dovrai pagarci nulla. Per cancellare, chiamaci al numero verde (+39) 0200 617 860 o accedi al Pannello di controllo per annullare l'iscrizione autonomamente. Dopo il periodo di prova GRATIS, ti addebiteremo ogni mese la quota relativa al pacchetto scelto sulla carta di credito o debito usata per questo stesso ordine.

Le mie campagne di Email Marketing possono avere un design abbinato ai miei biglietti da visita e/o al mio sito web?

Certo! La maggior parte dei design disponibili per l’Email Marketing sono stati concepiti per essere abbinati ai nostri biglietti a visita e ai nostri siti web. Quindi, per quasi ogni design di biglietti da visita o sito web che puoi acquistare, possiamo fornirti en design di Email Marketing che ti permetterà di avere un’immagine aziendale professionale e omogenea. Dopo aver scelto un design abbinabile, usa il nostro Assistente di Creazione Email per personalizzare la tua campagna in modo da riflettere la tua immagine aziendale. Inoltre, puoi diversificare le tue campagne per proporre un messaggio sempre nuovi ai tuoi clienti. I nostri strumenti di design ti permettono di creare facilmente campagne personalizzate in modo da variare il tuo messaggio in base alla stagione, al tipo di promozione o dandoti la possibilità di creare una versione virtuale delle tue cartoline promozionali.

Come posso modificare le mie campagne di Email Marketing?

Modificare le tue campagne è molto facile grazie al nostro Assistente di Creazione Email. Dopo aver inoltrato il tuo ordine d’acquisto dell’abbonamento di Email marketing, ti sarà fornito un link per accedere al Pannello di controllo. In questa sezione potrai trovare i dati del tuo account e il centro risorse, oltre agli strumenti per tracciare e tue campagne e gestire i tuoi contatti. Nel Pannello di controllo troverai un link che ti permetterà di accedere all’Assistente di Creazione Email. Questo strumento intuitivo, facile e veloce da usare, ti permetterà di creare una campagna di Email Marketing di qualità professionale in meno di un’ora, senza aver bisogno di conoscenze tecniche!

È necessario avere esperienza nell'ambito dell'Email Marketing?

Assolutamente no! I nostri strumenti di Email Marketing sono stati creati per rendere il processo di preparazione delle campagne semplicissimo. Puoi aggiungere del testo, delle immagini e altri elementi alle tue campagne facilmente senza avere nessuna esperienza nel design di email. Prima che tu te ne renda conto, starai creando delle campagne come un vero professionista.

Quanto tempo serve per creare una campagna di Email Marketing?

Appena dopo che avrai sottoscritto l'abbonamento all'Email Marketing, attiveremo il tuo account. A partire da quel momento, potrai usare l'Assistente di Creazione Email per personalizzare le tue campagne di Email Marketing. Potrai creare una campagna di qualità professionale in meno di un'ora!

Quali browser sono compatibili?

La maggior parte dei browser ti permettono di visualizzare il sito. Potrai creare e modificare il tuo sito nell'Editor del sito Vistaprint usando Internet Explorer, Firefox o Chrome.

Fa differenza se uso un Mac o un PC?

No. Puoi usare sia un PC che un Mac per creare le tue campagne con l'Assistente di Creazione Email a condizione che il browser utilizzato sia Internet Explorer o Firefox.

Ho già un Sito web Vistaprint. Posso integrarlo con il mio abbonamento di Email Marketing?

Certo! Puoi caricare i tuoi contatti dal modulo del sito web per creare velocemente la tua lista di contatti per l'Email Marketing e iniziare a inviare campagne mirate.

Ho già una lista di contatti. Posso aggiungerli al mio abbonamento di Email Marketing?

Certo! Sia che tu gestisca i tuoi contatti attraverso un foglio elettronico, un guestbook o un altro documento, potrai facilmente caricarli o inserirli manualmente.

Posso cambiare il mio design dopo aver sottoscritto un abbonamento all'Email Marketing?

Certo! Il design che sceglierai all'interno della nostra galleria sarà solo il tuo design di default. Avrai la possibilità di scegliere tra centinaia di design nella nostra galleria per proporre un look diverso in base alla campagna.

Come posso sapere se le mie campagne di Email Marketing hanno successo?

È facilissimo! I nostri efficaci strumenti di design e statistica ti permettono di monitorare i dati rilevanti di ogni campagna. Potrai vedere una panoramica delle performance della tua campagna o analizzare in modo dettagliato il comportamento di ogni singolo contatto.

Con che frequenza posso realizzare un invio sulla mia lista?

Ti permettiamo di realizzare invii sulla tua lista di contatti fino a 6 volte al mese, frequenza che corrisponde alle linee guida del settore.

Posso acquistare una lista di contatti?

No, le campagne di email marketing possono essere inviate solamente a quei contatti che hanno fornito il loro esplicito compenso a ricevere le tue email. Ti invitiamo a prendere visione dei nostri Termini e Condizioni d'uso del Servizio per ulteriori dettagli.

La mia lista di contatti rimarrà privata?

Certo! Una volta che avrai aggiunto i tuoi contatti, conserveremo le tue informazioni in modo sicuro. Soltanto tu avrai accesso a queste informazioni e in nessun modo esse potranno essere affittate, condivise o vendute.

Qual è la vostra politica di spam?

Abbiamo una politica di tolleranza zero riguardo allo spam. Ti preghiamo di visitare la pagina dedicata ai Termini e Condizioni del servizio per ulteriori dettagli.

Come posso cancellare il mio account?

Cancellare il tuo account è facilissimo. Chiamaci al numero verde (+39) 0200 617 860 o accedi al Pannello di controllo per cancellarlo autonomamente. Durante la telefonata, potremmo chiederti la tua opinione su come migliorare la qualità del nostro servizio. Ti ringraziamo per la collaborazione.