Certo che puoi, potrei farlo quando effettuerai il tuo prossimo ordine
Non temere, se hai già effettuato un ordine con un errore nell'indirizzo di fatturazione ma hai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine, significa che l'errore non ha influito sulla lavorazione del tuo ordine. Se invece si verificano degli errori ti contatteremo.
Per noi è molto importante difendere la tua privacy. Per garantire che le sue informazioni di fatturazione siano al sicuro, il nostro sistema di fatturazione è completamente automatico. Ciò significa che non siamo in grado di modificare le tue informazioni di fatturazione dopo che ha inviato l'ordine. Tuttavia, puoi aggiornare le tue informazioni nella fase di completamento dell'ordine la prossima volta che ne effettuerai uno.
- Dal tuo Carrello, clicca Conferma ordine.
- Verrà mostrata la pagina che riporta l'indirizzo di spedizione. Scegli i tempi di consegna, quindi seleziona specifica un indirizzo per consegne diurne.
- Sotto il tuo elenco di indirizzi, deseleziona la casella Usa questo indirizzo come indirizzo di spedizione e fai clic su Avanti.
N.B.:: Se utilizzi quell'indirizzo come indirizzo di fatturazione, la casella non appare. Non preoccuparti, è normale. Clicca su Avanti e nella pagina successiva potrai modificare il tuo indirizzo di fatturazione salvato.
- Comparirà la pagina Indirizzo di fatturazione. Aggiorna il tuo indirizzo di fatturazione nei campi forniti.
- Clicca su Avanti per salvare le informazioni di fatturazione aggiornate e prosegui nelle varie fasi dell'ordine.
Se hai problemi, chiamaci e saremo lieti di aiutarti.
Grazie per la sua risposta.