Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Produzione rapida. Consegna a tariffa fissa.

Che tu stia ordinando in anticipo o abbia bisogno dei prodotti il prima possibile, siamo qui per aiutarti. Di seguito potrai trovare informazioni relative ai nostri costi fissi di spedizione, i prodotti speciali e molto altro.

Velocità Produzione + consegna Costi (IVA inc.) Costi per ordini da 50€ (IVA inc.)
Urgente 3 giorni lavorativi 9,99 € 9,99 €
Standard 5 giorni lavorativi 5,99 € 5,99 €
Economy 10 giorni lavorativi 4,99 € GRATUITO

Gli ordini ricevuti dopo la mezzanotte verranno calcolati a partire dal giorno lavorativo successivo. Vedi di seguito per ulteriori informazioni importanti relative alla spedizione, tra cui eccezioni per prodotti specifici e spedizione verso località internazionali.

Ordini internazionali

Possiamo spedire gli ordini all'estero, ma questo comporta l'applicazione di tariffe di spedizione aggiuntive. Spediamo nei seguenti paesi, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania , Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo,, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Eccezioni di prodotti

Per alcuni prodotti Vistaprint non sono disponibili tutti i tempi di consegna.

Per i prodotti che fanno parte delle seguenti categorie potrebbe essere disponibile solo la spedizione Economy (10 giorni lavorativi):

  • Abbigliamento e borse
  • Articoli promozionali (penne, articoli tecnologici e altri articoli)
  • Coperte
  • Tazze magiche
  • Album fotografici

Se il tuo ordine include prodotti con diversi tempi di consegna, può essere suddiviso in consegne separate. In questo modo si evita di ritardare la consegna dei prodotti che puoi ricevere prima.

Puoi scegliere tra diversi tempi di consegna a seconda dei prodotti presenti nel carrello. Per esempio, se per alcuni dei tuoi articoli è disponibile la consegna urgente, potrai scegliere questa opzione. Devi solo selezionare la tipologia e pagare quell’opzione per il tempo di consegna.

Prima di effettuare il pagamento, ti verrà mostrato come sarà suddiviso l’ordine e la data stimata in cui ogni prodotto sarà consegnato al tuo indirizzo. Così, prima di confermare l'ordine, saprai quali prodotti potrebbero arrivare più tardi rispetto ai tempi di consegna da te scelti.

Domande frequenti

D: Posso tracciare il mio ordine?
R: Le opzioni di tracciabilità possono variare in base al corriere. Se l'ordine è tracciabile, ti invieremo il link nell'email di conferma della spedizione.

D: Riceverò informazioni sulla tracciabilità? Dove le trovo?
R: Quando il tuo ordine verrà spedito, ti invieremo un'e-mail di conferma comunicandoti metodo di spedizione, data di consegna stimata e altri dettagli per tracciare il pacco (se disponibili). Inoltre, puoi trovare informazioni relative al tracciamento nella cronologia ordini.

D: I tempi di consegna sono comprensivi delle tempistiche di produzione?
R: Sì sempre! I tempi indicati includono sia la stampa dell'ordine sia la spedizione.

D: A quali corrieri vi affidate?
R: Dipende dai tempi di consegna selezionati dagli utenti. Stabiliamo il corriere da utilizzare per il tuo ordine in base a una serie di fattori, tra cui prodotti acquistati, indirizzo di spedizione, dimensione/peso del pacco e tempi di consegna selezionati.

D: I tempi di consegna sono garantiti?
R: Quando aggiungi un articolo al carrello, ti verrà chiesto di scegliere i tempi di consegna. Poi, ti mostreremo la data di consegna finale per l'articolo. Naturalmente potrebbero verificarsi condizioni meteo avverse o ritardi del corriere, ma se non ricevi l'ordine entro le tempistiche previste di certo non sarai soddisfatto... e neanche noi. Contattaci e faremo del nostro meglio.

D: La consegna del mio ordine avverrà durante gli orari di ufficio?
R: Nella maggior parte dei casi, le consegne vengono effettuate durante l’orario lavorativo tradizionale, dal lunedì al venerdì, ma questo può variare in base al corriere.

D: Avrei dovuto ricevere il pacchetto oggi, ma non è ancora arrivato. Cosa devo fare?
R: I pacchi possono essere recapitati entro le 18 (orario locale), quindi la consegna potrebbe arrivare più tardi. Se disponibili, puoi anche consultare le informazioni di tracciabilità in Cronologia ordini nella sezione Il mio account. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento per ricevere assistenza. Saremo lieti di aiutarti.