Salta ai contenuti principali

Seleziona una tra le seguenti opzioni:

Sto facendo acquisti per uso personale
Sto facendo acquisti per la mia impresa

Produzione rapida. Consegna a tariffa fissa.

Una tariffa fissa per la preparazione, l'imballaggio e la consegna dell'ordine direttamente a casa tua. Scegli una di queste opzioni alla conferma dell'ordine.

Data l'attuale situazione, la consegna potrebbe subire dei ritardi. Per assicurarti di ricevere gli ordini quando previsto, l'opzione di consegna entro 2 giorni lavorativi è stata sospesa fino a ulteriore avviso. Grazie per la comprensione.

Velocità Produzione + consegna Costi (IVA incl.) Costi per ordini di almeno 50€ (IVA incl.)
Express 3 giorni lavorativi 9,99 € 9,99 €
Standard 5 giorni lavorativi 5,99 € 5,99 €
Economy 10 giorni lavorativi 4,99 € GRATUITO

I tempi di consegna per gli ordini ricevuti dopo la mezzanotte verranno calcolati a partire dal giorno successivo. Sono previste eccezioni per determinati prodotti e luoghi per la spedizione internazionale.

Ordini internazionali

Possiamo spedire gli ordini all'estero, ma questo comporta l'applicazione di tariffe di spedizione aggiuntive.
Spediamo nei seguenti paesi, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania , Grecia,, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo,, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Domande frequenti

D: Posso tracciare il mio ordine?
R: Tutti gli ordini da 2 e 3 giorni, e anche alcuni di quelli da 5 e da 10 giorni, sono tracciabili. La possibilità di monitorare gli ordini dipende dal singolo corriere. Se l'ordine è tracciabile, ti invieremo il link nell'email di conferma della spedizione.

D: Riceverò informazioni sulla tracciabilità? Dove le trovo?
R: Quando il tuo ordine verrà spedito, ti invieremo un'e-mail di conferma comunicandoti metodo di spedizione, data di consegna stimata e altri dettagli per tracciare il pacco (se disponibili). Inoltre, puoi reperire le informazioni per tracciare il pacco nella cronologia ordini.

D: I tempi di consegna sono comprensivi delle tempistiche di produzione?
R: Sì sempre! I tempi indicati includono sia la stampa dell'ordine sia la spedizione.

D: A quali corrieri vi affidate?
R: Dipende dai tempi di consegna selezionati dagli utenti. Stabiliamo il corriere da utilizzare per il tuo ordine in base a una serie di fattori, tra cui prodotti acquistati, indirizzo di spedizione, dimensione/peso del pacco e tempi di consegna selezionati.

D: I tempi di consegna sono garantiti?
R: Quando aggiungi un articolo al carrello, ti verrà chiesto di scegliere i tempi di consegna. Poi, ti mostreremo la data di consegna finale per l'articolo. Naturalmente potrebbero verificarsi condizioni meteo avverse o ritardi del corriere, ma se non ricevi l'ordine entro le tempistiche previste di certo non sarai soddisfatto... e neanche noi. Contattaci e faremo del nostro meglio.

D: La consegna del mio ordine avverrà durante gli orari di ufficio?
R: Normalmente tutte le consegne vengono effettuate in orario lavorativo dal lunedì al venerdì.

D: Avrei dovuto ricevere il pacchetto oggi, ma non è ancora arrivato. Cosa devo fare?
R: I pacchi possono essere recapitati entro le 18 (orario locale), quindi la consegna potrebbe arrivare più tardi. Se disponibili, puoi anche consultare le informazioni di tracciabilità in Cronologia ordini nella sezione Il mio account. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento per ricevere assistenza. Saremo lieti di aiutarti.