Siamo qui per aiutarti.

Ho problemi a usare il codice sconto.

È frustrante! Tentiamo di fornirti il motivo per cui il codice non funziona in una casella di errore, ma le informazioni potrebbero non essere esaustive. Dai un'occhiata ad alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi qui sotto; se comunque non riesci a risolvere il problema, contattaci.

  • Controlla di aver inserito il codice correttamente.
    Se vedi l'errore "Il codice inserito non è valido. Verifica il codice e riprova" il codice potrebbe essere stato digitato male. Se hai ricevuto il codice via e-mail, copialo e incollalo nella casella del codice, in modo da evitare errori di battitura.

    • Assicurati di non aver messo uno spazio prima, dopo o all'interno del codice.
      I codici sono rappresentati da una stringa e non includono spazi. Se inserisci spazi all'inizio o alla fine, il sistema non riconosce il codice.

    • Se inserisci il codice manualmente, tieni presente che non viene rilevata la differenza tra maiuscole e minuscole e che il codice può contenere sia numeri sia lettere. Controlla di aver inserito i caratteri corretti: zero e "O", cinque e "S", otto e "B", due e "Z" spesso vengono confusi.

  • Assicurati che il codice non sia scaduto.
    I codici valgono per un determinato periodo di tempo. Se vedi l'errore "Il codice inserito non è più valido" significa che lo sconto non è più disponibile.

  • Consulta le limitazioni circa il codice.
    Per assicurarti di aver rispettato tutte le condizioni relative a un'offerta speciale, controlla i relativi dettagli. Alcuni codici prevedono requisiti minimi, limitazioni per prodotti specifici, possono essere usati solo una volta o contengono altre condizioni.

  • Ricorda che puoi utilizzare solo un codice per ogni ordine.
    Vistaprint può applicare solo un codice per transazione. Se hai già applicato un codice e ne inserisci un altro che non è valido, non rimuoveremo il codice precedente. Invece, mostriamo un messaggio di errore seguito dal messaggio in cui ti avvisiamo che abbiamo conservato il codice valido precedente sopra il pulsante di conferma dell'ordine.

Prima di inviare l'ordine, assicurati che il prezzo finale sia quello che ti aspettavi. Se non lo è, contattaci e troveremo una soluzione.