Siamo qui per aiutarti.

Cosa succede dopo che ho completato l'ordine?

Dopo che abbiamo ricevuto il tuo ordine

  • Ti inviamo un'e-mail di conferma dell'ordine con i dettagli dell’ordine.
  • Se nella conferma dell'ordine notati qualcosa che non corrisponde alle tue aspettative, contattaci subito, in modo da poter rimediare. 
  • Il nostro sistema pianifica automaticamente la produzione degli articoli. La produzione viene priorizzata in base ai prodotti ordinati e alla spedizione scelta. 
  • Le persone del nostro team che lavorano presso il nostro stabilimento di produzione selezionano e personalizzano gli articoli e confezionano l'ordine per la spedizione.

Una volta che il tuo ordine è stato realizzato ed è pronto per la spedizione

  • Organizziamo il ritiro del tuo pacco presso il nostro stabilimento di produzione.
  • Una volta spedito l'ordine, ti inviamo un'e-mail di conferma della spedizione con le informazioni relative alla spedizione dell’ordine. 
  • L’ordine viene poi consegnato da uno dei nostri spedizionieri partner. 

Puoi controllare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento nel tuo account. Leggi l’articolo Dove si trova il mio ordine? per scoprire come. 

Si prega di notare che, a volte, gli ordini possono essere spediti in anticipo, in quanto il tuo ordine potrebbe essere classificato come prioritario e stampato prima di quanto richiesto.